Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MASSA MARTANA E LA COPPA. Manni suona la carica: "Andiamo avanti!"

Oggi pomeriggio rossoblù in campo a Todi contro il Grosseto che annovera diversi volti noti. Una sfida che Montecchiani affronta con non poche problematiche: assenti in quanto infortunati sia Rocchi che Bagnato e inoltre mancherà anche Vichi, in gita scolastica. In porta probabile fiducia a Squadroni.

Emanuele Lombardini

MASSA MARTANA -  Il secondo turno della Coppa Italia nazionale nel bel mezzo del rush finale salvezza. Il Massa Martana sarà chiamato ad un tour del force visto che domani, mentre le avversarie di Eccellenza saranno in campo per il turno infrasettimanale, sarà impegnata sul neutro di Todi (ore 15) contro il Grosseto per la Coppa e domenica, mentre le altre riposeranno, recupererà la sfida di Lama.

Matteo Manni (nella foto) è il grande protagonista della vittoria della scorsa domenica contro il Petrignano, con una splendida doppietta.

"Devo dire che mi mancava da un po' fare doppietta, ed è bello che sia arrivata contro una diretta concorrente per la salvezza. Questo risultato ci permette di staccarla un po' in vista di una parte finale di stagione che per noi si presenta comunque difficile, visto che la salvezza non è ancora stata raggiunta".

Una stagione storta?

"Personalmente penso di si, perchè questo organico non è per lottare nei bassifondi. La società ha fatto dei sacrifici, sono arrivati giocatori importanti. Credo che molto ci penalizzi il fatto che noi siamo dei veri dilettanti: in Eccellenza ci si allena tre volte la settimana, la sera dopo il lavoro e questo a volte pesa. Però ripeto, noi siamo dilettanti veri e ne andiamo orgogliosi".

Domani c'è la coppa. Una stagione costruita sul campo amico, visti in 24 punti su 28 al Comunale e purtroppo sarete costretti ad 'emigrare' in quel di Todi.

"Purtroppo il campo non ha retto le troppe piogge degli ultimi giorni e il fatto che comunque oltre a noi ci gioca la Juniores e l'Atletico Massa. Un peccato soprattutto per il pubblico che ci sostiene e sarà costretto a farsi un piccolo viaggio sino a Todi.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Quanto ci tenete a questa coppa?

"Certamente arriva in un momento chiave della stagione, ma adesso che ci siamo dentro, dopo il passaggio del turno col Camerano, proviamo ad andare avanti".

A proposito dell'avversario di domani, il Grosseto, passato dalle mani dell'ex centrocampista di Napoli e Pistoiese Luigi Consonni a quelle di Andrea Danesi, è ripartito quest'anno dall'Eccellenza dopo l'ultimo posto in serie D e la mancata iscrizione, grazie al titolo del Roselle, squadra dell'omonimo quartiere cittadino.

Attualmente occupa il terzo posto dietro al Cuoiopelli e al San Gimignano (ma piuttosto staccato, rispettivamente -10 e -5) e in campo troviamo alcuni nomi noti. Su tutti Walter Alexis Invernizzi, ex attaccante del Sansepolcro, che davanti forma una coppia argentina con Matias Vegnaduzzo, ex Ascoli e Viterbese in serie C. Sono i punti di forza di una formazione che mira decisamente a tornare in alto.

Matteo Manni dice: "Sono espressione di un capoluogo di provincia, hanno sei anni di serie B alle spalle. Per noi è una sfida impari. Ma ovviamente daremo il massimo, come sempre".

Una sfida che Montecchiani affronta con non poche problematiche: assenti in quanto infortunati sia Rocchi che Bagnato e inoltre mancherà anche Vichi, in gita scolastica. In porta probabile fiducia a Squadroni.

Dirigerà la sfida il lombardo Kevin Bonacina della sezione di Bergamo al fianco del quale agiranno Matteo Pressato di Latina ed Andrea Zezza di Ostia Lido.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 21/03/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08606 secondi