Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TDR Umbria Juniores e Giovanissimi ai Quarti contro Marche e Piemonte

JUNIORES

UMBRIA - CAMPANIA 1-0

UMBRIA: Roani, Bettelli, Bokoko, Bura, Catana, Condito, Djaouara, Lucarini, Mouaha, Piergentili, Rosignoli. All. Marcantonini Entrati nella ripresa: Ardone, Nardi, Cotigni, Pazzogna, Trinchese.
CAMPANIA: Casolare, Della Valle, Bruno, D'Onofrio, Tagliamonte, Candelora, Petrone, Fall, Cristiano, Scordato, Lapietra. All. Carullo Entrato nella ripresa: Natella, Cirino.
RETE: 9'pt Mouaha
SPOLTORE- Dopo i giovanissimi anche la Juniores passa il turno e vola ai quarti di finale. I ragazzi di Marcantonini vincono 1-0 contro la Campania grazie al gol di Mouaha che realizza il suo terzo gol in tre partite. Il giocatore dell'Orvietana va in gol dopo appena 9 minuti, servito ancora una volta dal solito Bura. Al 13' la risposta della Campania con Candelora che manda a lato di poco. Al 18' ancora Umbria con Bura che costringe il portiere della Campania a rifugiarsi in angolo. Al 32' il gran tiro di Djaoura: ci mette la mano Casolare. Nella ripresa ci prova subito la Campania: Roani si rifugia in angolo. Al 16' Nardi di testa manda a lato. Al 22' Ardone serve Bura che va a botta sicura : il portiere chiude. Un minuto dopo ancora Ardone: miracolo di Casolare. Al 34' Cotigni appena entrato serve Bura, ma ancora una volta capisce tutto il portiere campano. Finisce 1-0 e l'Umbria può far festa.: Mercoledì nei quarti di finale affronterà le Marche.

L'ALTRA GARA DEL GIRONE D: SARDEGNA - TOSCANA 3-1

Classifica
UMBRIA 7
Sardegna 6
Toscana 4
Campania 0

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ALLIEVI

UMBRIA - CAMPANIA 1-2

UMBRIA: Carsetti, Bartolini, Bottega, Fausti, Grifoni, Kola, Landi, Maramigi, Meschini, Pascolini, Toma. All. Frontani Entrati nella ripresa: Capitini, Falconi, Leonardi, Del Prete, Bianco, Petrini, Vinci.
CAMPANIA: Di Mauro, Casale, L.Esposito, Cecere, Graziani, Di Maglio, Volpe, A.Esposito, Liguoro, Coppola, Zollo. All. Cuomo Entrati nella ripresa: Duca, Romano, Scherillo, Celentano.
RETI: 32'pt Liguoro ©11'st Falconi (U), 32'st Romano ©

MIGLIANICO- Finisce l'avventura degli allievi dell'Umbria al torneo delle regioni. Ai ragazzi di mister Frontani è fatale la sconfitta contro la Campania. Al 10' proprio i campani colpiscono l'incrocio dei pali con Di Maglio. Al 32' trovano il vantaggio con Liguoro che al volo di esterno porta in vantaggio i campani. Nella ripresa neanche un minuto e ancora un legno di Liguoro: questa volta è la traversa a negargli la gioia del gol. All'11 però l'Umbria trova il pari con un tiro sotto misura di Falconi. Al 32' si riportano in vantaggio i campani con Romano che tutto solo di testa appoggia in fondo alla rete per l'1-2. Al 38' Corsetti si oppone a Schierillo. Lo stesso portierino umbro dice di no a Romano. Le ultime speranze degli umbri sono affidate ai piedi di Petrini, con la palla che non inquadra lo specchio della porta. Nel finale ancora il duello personale tra Corsetti e Romano. Finisce 2-1.

L'ALTRA GARA DEL GIRONE D: SARDEGNA - TOSCANA 2-2

Classifica
Toscana 7
Sardegna 4
UMBRIA 3
Camapania 3

GIOVANISSIMI

UMBRIA - CAMPANIA 3-1

UMBRIA: Catalucci, Barberini, Belloni, Benedetti, Carletti, Ekane, Galeotti, Peverini, Rossi, Satolli, Tempesta. All. Velini Entrati nella ripresa: Gallastroni, Lebbiati, Mariotti, Biscontini.
CAMPANIA: Barone, Puzone, Romano, Guarracino, Vivolo, Minicozzi, Schettino, Visciano, De Marco, Megaro,Gala. All. Monaco Entrati nella ripresa: Saponara, Manco, De Falco, Cotugno, Mellini, Tomasetti, Galasso.
ARBITRO: Novelli di Vasto
RETI: 7'pt Vivolo©, 3'st Lebbaiti (U), 24' st e 28'st Mariotti (U)
ORTONA - I giovanissimi dell'Umbria battono la Campania in rimonta per 3-1 e conquistano il pass per i quarti di finale. Nel primo tempo subito umbri al 6' con Galeotti che serve al centro Peverini, la cui conclusione si stampa sulla traversa. Un minuto dopo la Campania trova il vantaggio con Vivolo che di testa spiazza Catalucci per lo 0-1. Replicano un minuto dopo i campani con Gala che colpisce a lato di poco. Al 25' torna a farsi vedere l'Umbria con Satolli su punizione: Barone con un intervento provvidenziale. Lo stesso portiere campano si ripete anche sull'azione seguente ancora una volta sulla conclusione di Satolli. Al 31' è la volta di Carletti: colpisce debole, facile preda del numero uno campano. Al 33' è sempre Barone protagonista, chiudendo la saracinesca sulla punizione del solito Satolli. Nella ripresa dopo 3' minuti l'Umbria trova il pari con una gran botta dal vertice dell'area di Lebbiati. Gli umbri spingono sull'acceleratore: vanno alla conclusione con Rossi e Galeotti, ma la difesa campana fa buona guardia. Al 14' la Campania rimane in inferiorità numerica per l'espulsione di De Falco. Al 24' l'Umbria ribalta tutto con Mariotti appena entrato, con un gran gol da fuori area. Quattro minuti dopo da due passi è ancora Mariotti ad appoggiare in fondo alla rete per il 3-1. Nel finale sfiora anche il poker l'Umbria con Lebbiati. Vincono 3-1 i ragazzi di Danilo Velini che mercoledì affronteranno ai quarti il Piemonte Valle D'Aosta.

L'ALTRA GARA DEL GIRONE D: SARDEGNA - TOSCANA 1-1

Classifica
UMBRIA 7
Camapnia 4
Toscana 3
Sardegna 1

FEMMINILE

UMBRIA - CAMPANIA 0-5

UMBRIA: Baratta, Scappini, Santi, Fagiolini, Congiu, Federiconi, Marano, Rancani, Persichini, Chiocci,Cassetta. All.Giogli Entrate: Marchionni, Castiglione, Venia, Volpi.
CAMPANIA: Sicignano, Carafa, Severino, Orlando, Fiorillo, Mazza, Cuomo, Asta, Della Iacono, Di Martino, Calandro. Entrate: Paolillo, Trebbi, Albizio.
RETI: 15' aut Rancani, 19'pt e 34'pt Cuomo, 8'st Orlando, 17'st Paolillo

CEPAGATTI- Le ragazze di Gloria Giogli salutano il torneo delle regioni; escono sconfitte 5-0 contro una Campania certo più preparata e concreta e insieme agli Allievi faranno rientro in Umbria. Complice anche la cattiva sorte (infortuni per diverse giocatrici), l’Umbria abbandona la manifestazione con un punto conquistato e con la consapevolezza di essere comunque cresciute. Inizio subito voglioso e propositivo per le Umbre. L’autogoal di Rancani al 15′, però, demoralizza le ragazze di Mister Giogli, che non si arrendono e provano a fare la partita. Il pressing delle campane è asfissiante tanto che trovano altri due goal nel finale di primo tempo. L'inizio di ripresa appare scarico per le campane ma le Umbre non riescono ad imporsi, le gambe non girano, i brutti pensieri offuscano la mente e proprio in fase di disimpegno, su due distrazioni, arrivano i goal delle avversarie. Finisce 0-5.

L'ALTRA GARA DEL GIRONE D: SARDEGNA - TOSCANA 0-1

Classifica

TOSCANA 9
CAMPANIA 6
SARDEGNA 1
UMBRIA 1

IL PROGRAMMA
28 marzo – quarti di finale

JUNIORES (ore 16.30)
Friuli Venezia Giulia-Piemonte VdA (Giulianova - Castrum)
Abruzzo-CPA Bolzano (Martinsicuro)
Umbria-Marche (Ortona)
Emilia Romagna-Liguria (Pescara - Gesuiti)
ALLIEVI (ore 14.30)
Sicilia- Liguria (Pescara-Gesuiti)
Toscana-Emilia Romagna (Giulianova – Castrum)
Abruzzo-Lombardia (Martinsicuro)
Veneto-Calabria (Ortona)
GIOVANISSIMI (ore 10.00)
Marche-Lombardia (Martinsicuro)
Lazio-Puglia (Ortona)
Umbria-Piemonte VdA (Giulianova – Castrum)
Sicilia-Veneto (Pescara – Gesuiti)
FEMMINILE (ore 14.30)
Lombardia-CPA Trento (Poggio degli Ulivi)
Toscana-Piemonte VdA (Poggio degli Ulivi)
Ore 16.30
Sicilia-Liguria (Poggio degli Ulivi – Campo A)
Veneto-Campania (Poggio degli Ulivi – Campo B)
29 marzo – semifinali
30 marzo – finali
ALLIEVI E GIOVANISSIMI
31 marzo – finali
FEMMINILE - JUNIORES

Nella foto due momenti di gioia: in alto il selfie della Juniores di Marcantonini e in basso la corsa felice dei Giovanissimi di Velini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 27/03/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08182 secondi