Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MASSA MARTANA-ST. GEORGEN: 1-0 - Buona la prima

MASSA MARTANA - ST. GEORGEN: 1-0

MASSA MARTANA: Squadroni, Bertoldi, De Palma, Bagnato, Nulli Costantini, Alabastri, Vichi, De Santis, Manni, Rocchi, Angeli Alessandro.
A disp.: Tamburini, Ramadani, Nuzzo Kidane, Serra, Scassini, Giuntini, Tiberti.
All. Sabatino Montecchiani

ST. GEORGEN: Negri Bevilacqua, Aichner, Harraser, Althuber, Zulic, Bacher Julian, Piffrader, Ritsch, Bacher Matthias. Lucena Gonzalez, Orfanello.
A disp.: Mair, Brugger, Lercher, Felder, Albanese, Oberkofler, Schwinkshackl.
All. Patrizio Morini

Arbitro: Alessio De Vincentis di Taranto
Assistenti: Andrea Ammannati di Pisa e Marco Abatantuono di Firenzr

Marcatori: 16'st Giuntini

 Free Image Hosting at FunkyIMG.com

***************

Emanuele Lombardini

MASSA MARTANA -  Tutto pronto per andare a caccia del sogno chiamato finale. Oggi a Massa Martana gara di andata della semifinale di Coppa Italia di Eccellenza, con i rossoblù di Sabatino Montecchiani (nella foto), che se la vedranno con il Sant Georgen, squadra della omonima frazione di Brunico (Bolzano), arrivati a questo turno dopo aver eliminato il Mariano di Mariano Comense.

Montecchiani, la Coppa era un 'divertimento', ma adesso ci state prendendo gusto...

"Dobbiamo continuare a giocare senza pensieri, come abbiamo fatto sino ad ora. Certamente, è ovvio che siamo in semifinale e proveremo a proseguire la scia di risultati positivi, anche per i ragazzi che se lo meritano".

Sarà un salto nel buio, visto che del team altoatesino si conosce poco o niente, se non una militanza in serie D...

"Ho provato a vedere qualcosa, ma è tutto in tedesco... (ride) A parte questo, ho visto le immagini e mi sembrano una squadra che corre molto, parecchio bene organizzata, poi non dimentichiamo che hanno eliminato Piemonte e Lombardia, quindi vuol dire che sono un bel collettivo. Quanto al non conoscerli, diciamo che alla fine non conoscevo nemmeno il Camerano, quindi non è un grosso problema: dobbiamo pensare a noi stessi".

Gara d'andata in casa, è un vantaggio?

"Certamente. La gara di andata secondo me è quella che il più delle volte decide le sfide, quindi avere la possibilità di giocarcela sul campo amico, con i nostri tifosi, è positivo. Certamente, dobbiamo sempre tenere a mente che si gioca su 180' quindi serve un risultato che ci faccia stare tranquilli".

L'entusiasmo per la Coppa si sta riverberando anche in campionato...

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Avessimo avuto qualche punto in più e qualche certezza in più per la salvezza, ci saremmo goduti al meglio questo match, invece dovremo sempre considerare che poi abbiamo una gara difficile a Spoleto. E subito dopo la trasferta a Brunico".

A proposito, come vi state organizzando?

"Quasi certamente partiremo martedì pomeriggio, ci fermeremo a cena a Bolzano e poi il giorno dopo andremo a Brunico. Sarà una bella esperienza, soprattutto per i ragazzi".

LE ULTIME - Tutti a disposizione in casa massetana, ad eccezione dei fratelli Angeli, che anche domenica sono rimasti in panchina per via di problemi fisici. Torna Squadroni e dovrebbe giocare al posto di Tamburini fra i pali.

L'AVVERSARIO - Pochi nomi noti nella formazione altoatesina, ma i rossoneri di Patrizio Morini sono squadra solida, che occupa il terzo posto in campionato. Due gli uomini da tenere maggiormente d'occhio: il ventisettenne Thomas Piffrader (che però è in dubbio per la gara odierna) e Matthias Bacher, classe 1993, le due bocche da fuoco.

COSI' IN CAMPO - COMUNALE DI MASSA MARTANA - ORE 15

MASSA MARTANA (4-3-3): Squadroni; De Palma, Nulli Costantini, Alabastri, Tiberti;  Bagnato, Scassini, De Santis J.: Manni, Rocchi , Vichi. All. Montecchiani

SANKT GEORGEN (4-3-3): Negri; Bacher J, Harrasser, Bruggeri, Aichner; Lercher, Lucena, Ritsch; Schwingshackl, Bancher M. Albanese. All. Morini 

Nella foto Sabatino Montecchiani

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 11/04/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03795 secondi