Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FESTA FC CASTELLO - Servito il 'doblete' dopo la Coppa arriva la Prima

Stefano Bagliani
CITTA' DI CASTELLO - Torna a ruggire il motore nel tifernate, c'è un Fc Castello che dopo una stagione passata al vertice può finalmente alzare le braccia ed esultare perchè alle sue spalle nessuna avversaria può ambire all'aggancio.

Il club del presidente Ciarabelli dunque scala il primo mattone della propria annunciata ascesa. Il primo passo è stato brillantemente compiuto, frutto di investimenti corposi ma mirati in sede di calciomercato che hanno portato i biancorossi ad essere la corazzata del girone A di Seconda categoria.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Oggi è scattata la festa, la seconda della stagione dopo il successo in Coppa Primavera, frutto del lavoro della società appunto, con Ciarabelli e Palla in testa, ma anche dell'impegno dei ragazzi e di mister Paolo Valori che si è calato, non senza difficoltà da lui stesso espresse, nella sconosciuta realtà della Seconda categoria.

Con gente come Carpinelli, Zoi, Orecchiuto, Ceccagnoli, Pacciarini, Antonelli e chi più ne ha più ne metta, è stato probabilmente più facile 'acchiappare' la categoria superiore, ma vincere non è mai scontato, non è mai così facile come sembra e dunque il plauso grande va alla società che è nata proprio con l'intento di riportare il nome di Città di Castello in alto in ambito calcistico e centrare subito una doppietta è comunque tanta roba.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/04/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09987 secondi