Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

OGGI TUTTI IN CAMPO PER LA 29A - Chi può festeggiare?

Stefano Bagliani
Si gioca oggi la penultima giornata di campionato dall'Eccellenza alla Secodna categoria e non sono escluse feste per promozioni dirette. Vediamo quello che può accadere.

ECCELLENZA

Il Bastia guida il torneo e può festeggiare solo se vince ad Orvieto ed al tempo stesso il Cannara perde (in casa con l'Angelana) e la Subasio non va oltre il pari (in casa col San Sisto).

PROMOZIONE

Dopo la festa del Foligno, nessuno può gioire oggi nel girone A perchè al vertice sono in due, Pievese e Pontevecchio, quindi distacci oltre i tre punti sono impossibili.

PRIMA CATEGORIA

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Due feste già fatte, in casa Julia Spello e Amerina. Nel girone A guida il Selci Nardi che può esultare solo se batte il Resina e se al tempo stesso se la Virtus Sangiustino non va oltre il pari con il Pierantonio. Più complicato appare, almeno sulla carta, che arrivi il verdetto più importante dal girone B; qui comanda la Castiglionese Macchie che può festeggiare solo se vince contro il Piegaro (in casa) e al tempo stesso il Mugnano, secondo, e Pro Ficullese e Mantignana (terze) non vanno oltre il risultato di parità.

SECONDA CATEGORIA

Ha già festeggiato il Fc Castello (girone A), sono in prossimità di farlo il Vitellino (girone B), che può festeggiare se batte il Ferro di Cavallo o se pareggia e al tempo stesso il Palazzo non batte il Colombella, ed il San Nicolò (girone C) cui basta un pari contro i Giovani Europei. Lotta a tre nel girone D con Ciconia, Nuova Attiglianese e Orvieto FC: si deciderà l'ultima giornata.

Nella foto Luca Grilli, coach del Bastia che oggi ha impegno forse decisivo in casa dell'Orvietana

FONTE: LA NAZIONE

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/04/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10092 secondi