Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VITELLINO ESULTA - Baldoni, Sacco & C. volano in Prima categoria

Stefano Bagliani
CASTIGLIONE DEL LAGO - Promozione storica. E' quella firmata dal Vitellino, giovane società del territorio lacustre che dopo un'estate caratterizzata da colpi di assoluto valore per la categoria, si fregia ora del titolo di campione di Seconda categoria e guadagna l'accesso diretto alla Prima categoria.

Una stagione all'insegna del bel gioco e delle vittorie per la squadra di Verino Baldoni che dopo le grandi emozioni vissute a cavallo della Trasimeno, ha trasferito le proprie competenze in biancoceleste, dando il là ad un ciclo diventato vincente subito, al primo colpo.

Un'annata straordinaria che ha portato la squadra di Castiglione del Lago a dominare il girone B mettendo in riga formazioni agguerrite ed ambiziose come Palazzo, Capocavallo, Circolo Arci S.Egidio, Colombella, Ospedalicchio.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il nome forte del team del presidente Daniele Parrettini è senza alcun dubbio, non ce ne vogliano gli altri, il super bomber Mattia Sacco, non a caso autore di ben 31 reti. Sacco è stato un po' il pezzo pregiato dell'intera categoria avendo scelto di scenedere di diverse categorie, ma il Vitellino è molto di più perchè la rosa è di assoluto valore con elementi del calibro di Vinciarelli (14 reti), Belardinelli (6 reti), Nuccioni, Consoli, Liucci ed altri ancora.

Una rosa messa insieme grazie alla sagacia del direttore sportivo Claudio Pierini che ha costruito il gruppo in estate con l'intento, sposato insieme a società e staff tecnico, di portare il Vitellino più in alto possibile.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/04/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08088 secondi