Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CANNARA, GERARCHINI GOL PESANTE PRIMA DELLA PARTENZA

Emanuele Lombardini

CANNARA - Rossoblù da sempre e quasi sempre nel corso della sua carriera, cannarese doc. Non è un caso che il gol che tiene ancora in corsa il Cannara per la vittoria del campionato sia arrivato da Alessio Gerarchini (nella foto)

Novanta minuti per centrare ancora una impresa che avrebbe dell'epico...

"Noi ci proveremo sino in fondo, ma è chiaro che il Bastia ha un punto di vantaggio e una partita sulla carta più facile, mentre noi andremo a San Sisto sul campo della terza in classifica. Però ci tenevamo ad arrivare a giocarci tutto nell'ultima partita, anche perchè la gara con l'Angelana è stata tiratissima e noi abbiamo completato una rimonta straordinaria".

Avete fatto l'abitudine alla vittoria, ormai?

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Quello che stiamo raccogliendo è il frutto del lavoro di questi anni e per questa stagione anche il frutto degli innesti di giocatori importanti. Certamente, dovessimo perdere il campionato per un punto ci farebbe male, però noi ci proveremo sino alla fine, a prenderci una soddisfazione contro il Bastia".

Gerarchini, per lei forse è stata l'ultima partita in casa, col suo Cannara, perchè sta per trasferirsi per lavoro in Vaticano...

"Parto il 2 maggio, quindi probabilmente domenica sarà l'ultima partita per me.  Se poi dovessimo giocare i playoff vedremo come e se si può fare qualcosa, ora non lo so. Diciamo che mi piacerebbe di più salutare i compagni festeggiando la vittoria del campionato..."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 24/04/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05755 secondi