Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GRILLI, GIOIA E UN AVVISO:"Resto solo se costruiamo una bella squadra"

Emanuele Lombardini

BASTIA UMBRA - E' ancora tempo di festeggiamenti in casa Bastia dopo il grande trionfo che ha riportato i biancorossi in serie D dopo sei anni di assenza. Luca Grilli (nella foto subito dopo un gavettone) è l'artefice del successo.

Grilli, tutto secondo i piani?

"In estate ci eravamo dati due obiettivi: uno era la vittoria del campionato, l'altro era la finale di coppa Italia. Li abbiamo centrati entrambi, anche se poi la coppa non è andata come speravamo. Certamente, se penso che quando io sono arrivato due anni fa abbiamo giocato uno spareggio per non scendere in Promozione e adesso siamo in serie D, credo che questo sia frutto di un lavoro serio ed importante fatto in pochi anni".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Più difficile del previsto?

"Magari si poteva sperare di festeggiare un pò prima, però va dato onore al merito alle avversarie: Cannara e Subasio hanno tenuto vivo insieme a noi questo campionato fino all'ultimo secondo e questo lo ha reso ancora più bello. Direi che va bene così"

Il Bastia torna in serie D, ma anche Luca Grilli torna in serie D...

"Torno in serie D? Vediamo. A me certamente restare qui piace, perchè abbiamo lavorato bene e c'è una società seria, ma non dimentico la mia ultima stagione in serie D al Villabiagio. Se resto, sarà perchè abbiamo una squadra che possa farsi onore nel campionato, qualunque sarà il girone. Se devo avere per le mani una squadra come quella che avevo al Villabiagio, allora preferisco non restare, perchè poi tanto mi manderebbero via dopo due mesi..."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 01/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03329 secondi