Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Rappresentativa E Juniores sul tetto d'Italia Staff tutto altotiberino

LIDO DI CAMAIORE - La Rappresentativa del Girone E (tosco-ligure) si è aggiudicata oggi a Lido di Camaiore il Trofeo Juniores Cup 2018.
A guidare la selezione vincente un team altotiberino composto da Primo Ercolanelli nelle vesti di Dirigente Responsabile, Marco Innocenti in qualità di Responsabile Tecnico, Lucio Bernardini Allenatore, Renato Borgo allenatore in seconda, il Dottor Valerio Vergni, Simone Grilli fisioterapista e Mario Casacci magazziniere.
La compagine di mister Bernardini dopo aver superato nel Girone Eliminatorio la selezione del Girone C (marche-abruzzo) per 1 a 0 e la selezione del Girone G (lazio-sardegna) per 5 a 4 dopo i calci di rigore ha superato in semifinale la Rappresentativa del Girone A (piemonte-lombardia) per 3a1 dopo i calci di rigore, così arrivando alla finale odierna contro la favorita della manifestazione il Girone C (veneto-trentino-friuli), ma dopo una gara bella, combattuta ed aperta la compagine del Girone E si è imposta con il risultato di 2 a 1 grazie alle reti di Sakhi (Albissola) e Galloni (Seravezza).
Al termine della gara il coordinatore del Dipartimento Interregionale Luigi Barbiero ha espresso i suoi complimenti ad entrambe le squadre per lo spettacolo offerto in questa bellissima finale.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Rappresentativa “C” – Rappresentativa “E” 1 – 2

Rappresentativa “C” (F.V.Giulia, Veneto): Castaldo, Basei, Boscain, Cescon, Trevisan, Ghione, Balde, Montemezzo, Cuzzi, Cossalter, Zoldak, Boniardi, Zuliani, Tessari, Sambugaro, Pistolato, Ciancio, Righetti, Paludetto, Coppola. All: Arnosti.
Rappresentativa “E” (Liguria, Toscana): Agozzino, Bagnato, Baroni, Batocchioni, Botteghin, Buonocore, Carlucci, Di Fabrizio, Ficarra, Galloni, Niecchi, Ferrari, Iavarone, Lala, Lazzaretti, Lazzarini, Lecchini, Più, Sakhi, Sanchez. All: Bernardini
Arbitri: Bertolini, Nasca e Andracchio della sezione di Livorno
Marcatori: 32’ pt Sakhi (E), 1’ st Galloni (E), 5’ st Baldi (C)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 13/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09914 secondi