Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

BASTIA, L'ADDIO DI DAVID RICCI: "Spero solo che sia un arrivederci"

Da David Ricci (nella foto), team manager del Bastia neopromosso in serie D, riceviamo e pubblichiamo:

"Un giorno che avrei voluto non arrivasse mai..
il prossimo anno non sarò più il TeamManager del BastiaCalcio.

Sono State 2 Stagioni Fantastiche , dove ho conosciuto persone eccezionali e innamorate di questo Sport, su tutte il Presidente Mammoli che nello scetticismo generale ha ripreso dalle ceneri la società e in pochissimo tempo l’ha riportata nell’Olimpo del Calcio Dilettantistico . I Ringraziamenti li ho fatti a fine Campionato e vorrei ribadirli senza tralasciare nessuno .

Un Grazie e un grande in bocca al Lupo va a Luca Bordichini con il quale ho trascorso 2 stagioni bellissime , non scorderò mai i tantissimi momenti passati insieme e in mezzo a qualche arrabbiatura , tante , tantissime risate , sicuramente l’amicizia continuerà e rimarrà anche indelebile La Vittoria del Campionato che tanto abbiamo inseguito , dopo aver perso 2 Finali di Coppa Italia....Grazie di tutto Direttore. Marco Cerutti , grande amico e gran persona , il mitico Ferruccio , Il magazziniere Franco con la moglie Renata e Mirko , tutti gli altri dirigenti , ognuno mi lascerà qualcosa di bello . Tutti gli Staff di questi anni, il Mister Luca Grilli con il quale ho vissuto dal campo 70 partite , vivendo ogni emozione all’interno del rettangolo verde.

Ringrazio tutti quelli che vogliono bene al Bastia Calcio e lo supportano in tanti modi , anche con la sola presenza al Campo.

Un grande in bcca al lupo a tutti i ragazzi che nel corso di questo tempo ho conosciuto , con alcuni si è instaurato un bellissimo rapporto che spero possa continuare anche dopo e al gruppo di quest’anno che mi ha fatto vivere un Sogno Conquistando la SerieD, un’emozione unica e indescrivibile.

Un grazie Speciale ai Tifosi, vi porterò sempre dentro al mio Cuore , che sacrificano il proprio tempo libero per star vicino alla squadra e per soffrire ogni domenica con i ragazzi ... Solo Tanti Applausi Per Voi . Scrivendo questo Post con le lacrime agli occhi , voglio dire a tutti voi che mi mancherete e spero di Aver Lasciato anche io qualcosa di positivo ad ognuno di Voi , vi auguro il meglio e sarò sempre il Primo Tifo , visto che è la Squadra della mia CITTÀ ...spero solo che sia un arrivederci !!!"

David Ricci

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08579 secondi