Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Nuova raffica: via al giro dei mister

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

LAMA
Tutto ruota intorno al prossimo 31 maggio, giorno dell'assemblea. Elio Fiorucci comunque non dovrebbe avere problemi nel restare al timone della società. Diverso il discorso relativo al direttore sportivo Sante Podrini, che avrebbe manifestato l'intenzione di lasciare "ma sono molto combattuto - rivela il diesse - perchè non è così facile lasciare un bel progetto come questo: siamo partiti dalla Prima categoria!" A livello tecnico Bricca potrebbe anche essere confermato, ma attenzione alla variabile Renato Borgo.

NARNESE
Non dovrebbero sussistere particolari problemi nella conferma di Marco Sabatini sulla panchina dei rossoblù, così come la permanenza di Gianluca Gambini alla direzione sportiva.

ORVIETANA
Sabato è previsto un incontro tra il presidente Biagioli e il tandem Fatone-Porcari. La conferma dei due non sembra avere ostacoli.

PROMOZIONE

ASSISI
In primis c'è da trovare un nuovo presidente visto che Giorgio Gasparrini abdica dal ruolo di numero uno per tornare dirigente, negando peraltro di passare ad altra società limitrofa. Non è escluso che in sella e dunque al comando risalga Francesco Mancinelli. Per quanto riguarda l'aspetto tecnico invece le intenzioni sarebbero quelle di cofnermare in panchina di Simone Rubeca. Voci di corridoio segnalano però anche qualche contatto con Cristiano Silveri, ma la sensazione è che resti Rubeca.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

MONTONE
Renato Borgo è vicino alla conferma in panchina, anche se il valido tecnico è stato comunque sondato da altre realtà...

PIETRALUNGHESE
C'è voglia di ripartire in casa rossoblù. Dopo i sondaggi di vendita del titolo dell'anno scorso, quest'anno le cose sembrano andare in un'altra direzione e sembra anche probabile la conferma in panchina di mister Maurizio Tassi.

SELCI NARDI
Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma le indicazioni portano tutte alla conferma in panchina di Federico Barontini, condottiero del ritorno rossonero in Promozione.

VENTINELLA
La società sarebbe intenzionata a confermare Lisarelli in panchina, ma è tutt'altro che scontata la permanenza. Il diesse Stefano Miccio sta valutando diverse altre posizioni, ovviamente. In prima file sembra esserci Moreno Giacchetti (ma c'è la concorrenza del Castel del Piano) ma attenzione alle piste che conducono a Michele Scapicchi e Guido Vicarelli.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 0,77477 secondi