Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Prima raffica: via al giro dei mister

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni. Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

SERIE D

BASTIA
Le voci erano più consistenti di qualsiasi altra cosa: il rapporto fra Grilli e la società era incrinato e la vittoria del campionato non l'ha comunque risanato. Del resto la dirigenza era già a caccia di un nome buono per la prossima stagione e infatti c'è Bonura fra i candidati, ma nelle ultime ore sarebbe salito di tono il nome di Carlo Valentini; a ruota Cocciari e Armillei.

TRESTINA
'Tamba' Fiorucci non dovrebbe restare sulla panchina bianconera. La salvezza all'ultimo tuffo è stata vista dal presidente Bambini come un risultato stretto visto che ha dichiarato "questo era il mio Trestina più forte". Contatti più che avviati tra la società e Massimo Cocciari, in uscita dal Villabiagio, ma non è da escludere una pista che conduce a Zoran Luzi, che da quelle parti ha lasciati buoni ricordi, non prettamente sportivi.

VILLABIAGIO
La dirigenza pressa Marco Bonura, il tecnico probabilmente più conteso del momento. Anche il Bastia è infatti deciso sulle sue tracce. E' la prima scelta del patron Piero Vicaroni: nel caso dalla Subasio arriverebbe anche Colombi.

ECCELLENZA

ANGELANA
Si sta cercando l'allenatore giusto in casa giallorossa. La società è a caccia di Luca Grilli, fresco di divorzio peraltro scontato dai cugini del Bastia. Un allenatore vincente che rappresenterebbe la garanzia assoluta di un'Angelana che punta a vincere nuovamente. Non sono però da escludere le piste che conducono a Valentini e, soprattutto, Lisarelli, tenuto in grande considerazione dal Tarpanelli e soci e già molto vicino anche nella passata stagione.

FOLIGNO
Antonio Armillei si è preso qualche giorno per valutare le intenzioni della dirigenza. Il succo è questo: "se si fa una buona squadra, da prime posizioni, resto, altrimenti valuto le altre offerte". Una sintesi questa che dipinge al meglio la situazione in casa biancoazzurra. Di certo il blasone del Foligno non permette di fare una squadra per vivacchiare e quindi la sensazione è che alla fine il club accontenti Armillei e di conseguenza si vada verso il si: entro il week end dovrebbe esserci il responso definitivo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

MASSA MARTANA
Si fa strada la permanenza di Sabatino Montecchiani alla guida dei rossoblù. Il suo interregno del resto è andato più che bene e probabilmente dipende da lui. Il 16 maggio è prevista una riunione in questo senso decisiva.

PONTEVALLECEPPI All. Paolo Guastalvino (confermato)
Dovrebbe essere confermato mister Guastalvino alla conduzione tecnica, anche se il direttore sportivo Emanuele Monni è impegnatissimo al bar dello stadio e quindi non ha avuto tempo di avvertirci o meno della cosa.

PROMOZIONE

MARRA SAN FELICIANO
Sarà Stefano Perugini l'allenatore della Marra San Feliciano nella prossima stagione. Manca ancora l'ufficializzazione da parte del club di Eugenio Miccio, ma sembra davvero una formalità.

PETRIGNANO
C'è da digerire ancora completamente la retrocessione in Promozione, ma la dirigenza si sta muovendo e il tandem Eugeni-Collarini è alla base della ripartenza. In panchina, a meno di sussulti clamorosi, dovrebbe esserci Massimiliano Reali, tecnico promosso dalla Juniores. Di certo il progetto sarà rivolto con particolare attenzione al settore giovanile biancorosso, in grande ascesa.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03462 secondi