Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

RESINA-ATL. GUALDO FOSSATO: 0-0 dts Caprini para tutto, Resina è salvo

Vai alla galleria

RESINA-ATLETICO GUALDO FOSSATO: 0-0 dts

RESINA: Caprini, Starnini, Paganelli, Cesaroni, Bianchini, CVontadini, Rondini (30’st Cenciarini), FAlaschetti (20’st Fumanti), Procacci, Grasselli, Fressoia (40’st Gemito) A disp: Righi,Cetra, Vannoni Mattiacci. All:Mattiacci.
ATLETICO GUALDO: Belucci, Paciotti, Gjeci, Lupi, Vagnarelli (35’st Zaebi), Pomperi, Boccolini, Pecci, Kromah, Bettelli (37’st Nardi), Guidubaldi A disp: Francdschini, Cerbella Nicola., Commodi, Genghini, Gramaccia. All. Cerblla Massimo.
Arbitro: Santi di Città di Castello

RESINA – La festa è del Resina, che dopo 120’ tiratissimi celebra la permanenza in Prima Categoria a scapito di un Atletico Gualdo Fossato cui non è bastata la rincorsa col nuovo tecnico Massimo Cerbella per arrivare a guadagnarsi la permanenza in categoria. E dire che comunque il gualdesi ci hanno provato.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il Resina però ha impostato la partita sul doppio risultato ed alla fine ha fatto valere questa situazione. Guidubaldi e Kromah guidano la carica dei gualdesi nel primo tempo, senza però trovare la via del gol, mentre il Resina costruisce poco, si affaccia un paio di volte poco convinto con Procacci e Grasselli.

Nel secondo tempo fino al 20’ è di nuovo il Gualdo ad avere il pallino in mano con due occasioni di Guidubaldi e Kromah, poi sale in cattedra il Resina e si mangia letteralmente due gol prima con Grasselli e poi col subentrato Cenciarini.

Sugli scudi il portiere Caprini: dopo aver regalato i supplementari con un paio di parate al suo Resina, nei supplementari si supera con un doppio intervento decisivo.

FONTE: LA NAZIONE

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 14/05/2018
Tempo esecuzione pagina: 1,38908 secondi