Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

VERSO SUPERGA '48 - AMC '98 Palla ai presidenti Calandri e Parisse

Emanuele Lombardini

PERUGIA - Spareggio d'eccezione nel girone D di Prima Categoria fra due grandi protagoniste della stagione, la Superga 48 e l'Amc 98. I due presidenti Carlo Calandri e Walter Parisse 'giocano' in anticipo la sfida.

Avete vissuto una stagione in prima linea. C'è un pò di delusione per dover giocare questa coda?

Calandri: Assluntamente no, noi abbiamo fatto il nostro, considerando anche che abbiamo speso un quarto rispetto a quello che hanno speso gli altri. Abbiamo avuto un calo ad un certo punto ma purtroppo succede. Poi c'è stato un momento in cui alcuni dei nostri, che forse si ritenevano migliori degli altri, dato che non giocavano hanno deciso di andare altrove. Noi invece di rinforzarci abbiamo deciso di puntare sul gruppo.

Parisse: Nessun rimpianto, perchè noi siamo partiti che eravamo ancora in assestamento dopo la retrocessione e credo che alla fine abbiamo giocato una stagione importante col nostro gruppo. L'Amerina era troppo più forte ha vinto con pieno merito.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Adesso vi trovate di nuovo contro, dopo due match molto tirati anche nella stagione regolare...

Calandri: L'Amc 98 è una squadra forte, molto bene organizzata, che ci ha dato filo da torcere. Noi giochiamo col nostro spirito di sempre che è quello di divertirci, poi vediamo....

Parisse: Loro partono con due risultati su tre nell'arco di 120' e questo è un vantaggio. Però credo che sarà un match molto equilibrato, come ha dimostrato anche il campionato. Bisognerà giocarsela bene sino all'ultimo

E per salire di categoria, vincere il playoff non basterà...

Calandri: E'un peccato. Ma mi dispiace di più del fatto che partite come queste o come altre servono a fare incasso e non ce lo possiamo dividere soltanto fra le due società.

Parisse: Credo sia ingiusto che chi vince i playoff debba giocare ancora. Rischia di vanificare i sacrifici fatti nel corso della stagione.

Nella foto a sinistra il presidente della Superga 48 Carlo Calandri e a destra- tratta da Calcioternano.it - il presidente della Amc 98 Walter Parisse

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 12/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,13060 secondi