Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

MONTECASTELLO VIBIO-AMC 98, LA SFIDA FINALE: PAROLA AI PRESIDENTI

Emanuele Lombardini

PERUGIA -   Da una parte una realtà che si affaccerebbe per la prima volta alla categoria, dall'altra una nobile scesa l'anno scorso e desiderosa di tornare subito in Promozione. Montecastello Vibio-Amc 98 ha tutti gli ingredienti per essere molto più di una finale. La giocano in anticipo i presidenti Joselito Palombi (a sinistra nella foto) e Walter Parisse (a destra nella foto tratta da calcioternano.it)

Palombi, è una grande occasione per un piccolo centro come Montecastello di Vibio...

"Noi siamo pronti, il paese è pronto eventualmente per la Promozione, ho già ricevuto diverse chiamate... Questa finale in un certo senso l'avevamo progettata. O meglio, avevamo progettato un campionato di vertice, per fare molto bene e adesso che siamo giunti a questo punto ce la giochiamo al massimo, consapevoli dei nostri mezzi".

L'Amc 98 non è avversario sconosciuto...

"Ci abbiamo giocato e perso in Coppa: era agosto, altro calcio sicuramente, ma un pò li conosciamo. Ho visto la rosa e devo dire che hanno giocatori di grande livello: oltre a Loris Trequattrini nostro ex, anche diversi elementi che hanno giocato in Promozione. Noi comunque siamo pronti, vedremo cosa dirà il campo, in partite come queste è sempre difficile fare pronostici".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Parisse, sette giorni dopo è un'altra sfida decisiva....

"L'entusiasmo cresce, verrebbe da dire che l'appetito viene mangiando... Noi paghiamo una partenza ad handicap ad inizio stagione, che ha penalizzato il nostro progetto che nelle intenzioni era di contendere la vetta alle prime. Ora però siamo qui il resto non conta. Le nostre realtà sono pronte a tornare nel campionato di Promozione".

Montecastello di Vibio avversario ostico...

"Personalmente conosco solo Bordacchini, che ha giocato in diverse squadre ternane, ma il nostro tecnico Montecchiani è della zona (sarà un derby mediotiberino fra il massetano dell'Amc 98 e il tuderte Bartolini ndr) e molti giocatori li conosce, quindi non sarà un salto nel buio. Certamente, non avendo parametri con i quali confrontarci, possiamo solo giocare come sappiamo e puntare al bottino pieno".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 18/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08028 secondi