Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ASSISI E SUBASIO, FUSIONE ALLE PORTE Cerasa ammette: "Ormai ci siamo!"

Stefano Bagliani
ASSISI - Tra le tante news uscite fuori ieri sera nel corso della serata evento del Galà dei Dilettanti alla Tenuta dei Mori di Villanova di Marsciano, anche quella importante di quella che sembra una fusione imminente.

Protagoniste la Subasio e l'Assisi che diventerebbero quindi una unica società che giocherebbe in Eccellenza ovviamente col titolo della Subasio ma nel mitico stadio degli Ulivi.

Le giovanili sarebbero invece protagoniste al 'Felici' di Rivotorto di Assisi, impianto dove comunque potrebbe giocare qualche sfida anche la prima squadra.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

"Stavolta ci siamo per davvero - conferma infatti Rino Cesara, direttore sportivo dei rossoblù - siamo davvero molto vicini a definire il tutto. Del resto Subasio - sottolinea il diesse - è il monte di Assisi ed è opportuno secondo me fare questa cosa, unire le forze per creare una società più forte, altrimenti è sempre più difficile andare avanti".

Una fusione che, nel caso di concretizzazione, libererebbe un posto nella Promozione 2028-2019. Alla conduzione tecnica? Non è escluso che possa toccare a Simone Rubeca, nelle ultime due stagioni in sella all'Assisi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03518 secondi