Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Subito una super raffica

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

FOLIGNO All. Antonio Armillei (confermato)
Dopo aver incassato da Armillei il si per la prosecuzione del rapporto, è scattato ovviamente il piano di rafforzamento. Diversi gli obiettivi suggeriti dal tecnico, ma in questo momento due sarebbero soprattutto quelli messi maggiormente a fuoco: il centrocampista Flavio Mattia (classe 1991, nella foto in basso a destra), folignate doc e una vita in serie D, le ultime due stagioni al Sansepolcro, e l'attaccante Alessandro Tascini (classe 1992, nella foto in basso a sinistra), tuderte che quest'anno si è destreggiato in serie D con la Sangiustese (7 gol in 27 presenze).

FONTANELLE BRANCA
Ci sono i Ceri, tutto fermo, come da tradizione. La società si muoverà solo dopo la storica manifestazione eugubina, anche se le prime indicazioni portano a pensare che Carlo Alberto Caporali abbia meritato la conferma ed è questa è un po' la voce che gira dalle parti di Branca.

SUBASIO
Tutto è ancora un po' fermo in casa bianconera, del resto la stagione si è conclusa appena qualche giorno fa e ci sono anche da registrare le dimissioni del direttore sportivo Giancarlo Mancinelli. Bonura è decollata in D con il Bastia, gironzola l'idea Lisarelli per la panchina e anche quella di Diego Gigliarelli, protagonista di un super triennio alle Viole.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

PROMOZIONE

JULIA SPELLO All. Mauro Rossi (confermato)
Conferme in serie dopo la super stagione biancorossa. Il presidente Brunetti, il dg Falcinelli ed il diesse Marchionni annunciano che si prosegue anche in Promozione con lo staff tecnico vincente di quest'anno: Mauro Rossi (nella foto in alto a sinistra), alla guida tecnica con Massimo Pascucci nel ruolo di secondo e Mirko Narcisi in qualità di allenatore dei portieri. Conferma anche per il team manager Daniele Sorbelli.

MUGNANO
Ilario Fuscagni, protagonista dell'exploit Promozione conseguente al suo arrivo in panchina, sarà confermato. Manca solo l'ufficializzazione da parte del club.

NESTOR Andrea Montecucco (confermato)
Confermato Andrea Montecucco dopo lo splendido finale di stagione con salvezza centrata addirittura con 90' di anticipo. Dopo le paure di quest'anno c'è voglia di fare una grande stagione: sembrano certi gli arrivi dei due Sisani, Davide e Mattia (nella foto in alto a destra), dal Castel del Piano che hanno già lavorato proficuamente con il mister ai tempi del Torgiano e non solo. Una doppietta da urlo in arrivo dunque.

VIOLE
La voglia della dirigenza guidata dal presidente Emanuele Bastianini è quella di "trattenere Gigliarelli - dice proprio il pres - per noi arebbe veramente un piacere: ha tante richieste però, vediamo se riusciamo a tenerlo". La prima alternativa sembrerebbe essere Gianni Biribao, reduce da due stagioni più che ottime alla guida della Juniores della Subasio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 14/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03269 secondi