Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SUPER CANNARA Raccichini spinge i rossoblù verso il sogno serie D

 CANNARA-ROSSELLI MUTINA: 1-0 

CANNARA: Battistelli, Baglioni, Ricci, Menchinella, Gerarchini, Pulci, Camilletti (16'st Mattia), Bernardini, Fondi, Raccichini (45'st Lepri), Di Giuseppe.A disp.: Agostini, Lolli, De Sanctis, Cascianelli, Anselmi, . All. Farsi
ROSSELLI MUTINA: Corradi, Vacondio, Serra, Spezzani, Ruopolo, Ferrari, Traditi (15'st Sereni), Vaccari (18'st Ligabue), Azzouzi, Cozzolino, Razzoli (15'st Sassu). A disp.: Brancolini, Ognibene, Farina, Girotti, Sassu.All. Notari
ARBITRO: Cristiano Ursini di Pescara (Daniele Cordella di Pesaro e Markiyan Voytyuk di Ancona)
MARCATORI: 3'pt rig Raccichini (C)
NOTE: Espulsi dopo il fischio finale Corradi (R) e Pulci (C). Ammoniti: Ferrari (R), Di Giuseppe (C). Rissa nel finale, sedata con l'ausilio della forza pubblica

GUARDA IL VIDEO

CANNARA -  Gara di andata del primo turno degli playoff nazionali di Eccellenza fra il Cannara e i modenesi del Rosselli Mutina: vince il Cannara 1-0 che dunque partirà con un vantaggio la prossima settimana nel ritorno in terra emiliana.

Cannara che va subito avanti, al 3': angolo  diMenchinella, Di Giuseppe riceve e tira, palla fermata col braccio da un difensore. l'arbitro assegna un calcio di rigore, che Raccichini trasforma.Il Rosselli Mutina si riorganizza e prova ad imbastire una reazione. Ne ricava due occasioni: al 23' tiro di Traditi sulle mani di Battistelli e al 40' una fuga in profondità sulla destra di Cozzolino che poi mette in area un pallone invitante per Azzouzi che però non lo sfrutta. 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

In mezzo, occasione per il Cannara: triangolo Camilletti-Di Giuseppe-Racchini e pallonetto di quest'ultimo da fuori area, alto sopra la traversa.

Ripresa spezzettata: si gioca poco, animi caldi, troppe scaramucce. Il Rosselli Mutina è a caccia del pari e tiene il Cannara sotto pressione, i rossoblù di Farsi resistono.  Sul taccuino però si registrano solo due vere occasioni, una per parte: all'8' Menchinella serve una palla a Raccichini, ma il diagonale dell'esperto attaccante è poco carico e la palla finisce a lato. Al 37' calcio di punizione per il Mutina: Sereni a giro calcia sul portiere locale che blocca.

Praticamente niente altro sino alla fine, quando scoppia una rissa, sotto gli occhi dell'arbitro, in mezzo al campo. Il direttore di gara vede la scena, ed espelle Pulci e il portiere ospite Corradi Per sedare gli animi ci vuole però l'intervento dei Carabinieri che entrano in campo. Il tutto dura alcuni minuti dopo il fischio finale.

 

Foto di Tommaso Crocchioni

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09727 secondi