Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Grande raffica: news da tutti i campionati

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (anche whattsapp).

ECCELLENZA

LAMA
E' Cristian Volpi il nuovo direttore sportivo che prende il posto di Sante Podrini. “Per me che sono stato a Lama per 10 anni e per 4 sono anche stato capitano della squadra - rivela proprio il nuovo diesse al collega Gabrio Possenti -, quando mi è stato proposto di fare il Direttore Sportivo del Lama, di occupare il ruolo ricoperto per tanti anni da Sante Podrini, sinceramente dire no era molto difficile, soprattutto per quello che è stato Lama per me e che probabilmente sarà; per quanto riguarda l’allenatore, stiamo lavorando per la riconferma di Andrea Bricca , ci abbiamo già parlato e lui come è giusto che sia si è preso qualche giorno per decidere”.

PROMOZIONE

AMERINA
Michele Proietti e la dirigenza si incontreranno in settimana per valutare quello che sembra scontato, ovvero la permanenza in biancoceleste. Tra gli obiettivi c'è un attaccante del calibro di Eros Sciaboletta (classe 1986), quest'anno in forza al San Venanzo.

ATLETICO ORTE
Dopo il miracolo salvezza, conquistata con un girone da favola e senza passare per i play off nonostante la partenza incubo (2 punti nelle prime 8 giornate), il direttore sportivo Cristian Cesca e mister Alessandro Mari fanno le valigie. Qualche dubbio nutre ancora il tecnico, ma il diesse non se la sente di ripetere un anno così stressante come quello appena trascorso. "Abbiamo coperto tutti i ruoli praticamente, decisamente troppo, irripetibile in certe condizioni!"

GIOVE All. Carlo Buzzicotti (confermato)
Tante conferme in casa Giove con il presidente Renato Tantari che rilancia per una stagione ancor più importante. Intanto le conferme dello staff tecnico e dunque di mister Carlo Buzzicotti e del suo vice Maurizio Rosati.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

TERNI EST SOCCER SCHOOL All. Emiliano Porrazzini (confermato)
E' la neonata società frutto della fusione fra Oratorio San Giovanni Bosco e il Terni Est. Un'unione a largo raggio che oltre alla prima squadra comprende qualcosa come oltre 400 ragazzi delle giovanili. La prima mossa è stata quella di mantenere la guida tecnica della Promozione e quindi il tecnico Porrazzini sarà l'allenatore della stagione 2018-2019.

SECONDA CATEGORIA

CICONIA
In attesa di conoscere il coach della prossima stagione, per ora pesca fra gli svincolati: dopo anni di inattività, il difensore centrale Fabio Crosta (87) si aggregherà alla preparazione estiva, finita la quale, saranno le condizioni fisiche a dire se il matrimonio si farà o meno. Praticamente ufficiali, invece, l’addio dell’attaccante Flavio Picchio (87) e i ritiri del centrocampista Marco Tonelli (87) e del difensore Marco Spallaccia (88). Quest’ultimo entra a far parte dello staff societario biancoceleste.

ORVIETO FC
Si mormora di un doppio colpo in casa Orvieto Fc, tutto rivolto ad allestire un team candidato alla conquista del campionato. Il primo è Edoardo Tonelli (classe ‘94), centrocampista ex Orvietana, quest’anno in forza al Castelgiorgio in Seconda categoria. Il secondo è Zappitello, attaccante trentaduenne con una lunga carriera fra serie D, Eccellenza e Promozione, quest’anno alla Romeo Menti in Prima categoria.

RIVO All. Emanuele Protasi (nuovo)
C'è voglia di ripartire anche se dopo una stagione caratterizzata da una delusione piuttosto cocente, decisamente opposta rispetto alla quale si era lavorato in società. Il nuovo corso tecnico prevede la presenza in panchina di Emanuele Protasi, reduce dall'esperienza in qualità di secondo di Diego Gigliarelli al Viole.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04115 secondi