Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Subito una raffica di primo mattino

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (anche whattsapp).

ECCELLENZA

ORVIETANA
Il presidente Biagioli sta riflettendo sulla conferma del tandem tecnico della promozione e della salvezza e dunque su Fatone di nuovo in panchina e Porcari di nuovo alla direzione sportiva. Non sembrano esserci alternative all'orizzonte, la conferma dovrebbe arrivare a breve. Intanto sembra che ci sia stato un contatto con il difensore Marco Annibaldi (classe 1993), ex di Maglianese e Subasio.

PROMOZIONE

GUALDO CASACASTALDA
Amarezza in via di smaltimento e programmi importanti in vista. La società vuole puntare a fare ancora meglio e in primis sono da effettuare le conferme e le blindature dei protagonisti principali, ovvero il direttore sportivo Simone Angelini e mister Lorenzo Bazzucchi con la regia, ovviamente, del direttore generale Roberto Balducci.

NESTOR Andrea Montecucco (confermato)
Manca solo l'ufficialità per l'annuncio dell'ingaggio del centrocampista Nico Biviglia (classe 1990), reduce dalla stagione con la casacca del Foligno. E' il primo colpo del neo dirttore sportivo David Ricci.

PETRIGNANO
Il ritorno in auge di Fausto Collarini al fianco di Massimiliano Eugeni porterebbe anche il probabile ritorno di alcuni pezzi da novanta del passato. Si parla infatti di trattative avviate con i vari Ciccioli, Malocaj (nella foto a sinistra ai tempi del Castel del Piano), Quinti e Scarabattola.

SELCI NARDI All. Federico Barontini (confermato)
Obiettivi importanti nel mirino della matricola rossonera. In arrivo ci sarebbero il difensore Campagni, tra le altre cose anche cognato di mister Barontini, nonchè l'attaccante Ceppodomo, quest'anno 11 reti in Promozione; entrambi sono reduci da un'ottima annata al Montone. Inoltre in casa selciarina è praticamente fatta per la conferma di Rocco Bartolo (nella foto in alto a destra).

PRIMA CATEGORIA

ATHLETIC BASTIA
Si dividono le strade tra Athletic Bastia e mister Matteo Possati (nella foto in basso a destra), in forma consensuale. "Ringrazio tutti - dice il tecnico - specialmente il presidente Giancarlo Natalini e ovviamente anche tutta la società per avermi dato l'opportunità di sfiorare la promozione con la squadra del mio paese, è stata una bellissima esperienza!"

GUARDEA
Radio mercato considera ad un passo l'accordo con l'attaccante Daniele Santo (classe 1988), bomber ambitissimo della Prima categoria ed ex di Ciconia e San Venanzo, che quest'anno ha militato nelle fila della Romeo Menti. Forte l’interesse anche per il compagno di squadra Ranchino, talentuoso esterno d’attacco. Lo stesso Guardea pare aver individuato peraltro in Filippo Avola - quest’anno vice di Fatone all’Orvietana - il nuovo tecnico. In uscita certa dal sodalizio, invece, il portiere Michele Massini Rosati (classe 1987).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03387 secondi