Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

A VOLTE RITORNANO Domenico Sepioni rientra nel Ripa

Stefano Bagliani
RIPA - Voglia di rilanciarsi e di rilanciare. Domenico Sepioni (nella foto), storico presidente del Ripa dei miracoli, ovvero del Ripa che entusiasmò l'Umbria intera per quelle stagioni eccezionale al cospetto delle grandi del calcio umbro.

Uno degli artefici di quella bellissima storia sportiva è senza alcun dubbio proprio Domenico Sepioni, allora presidente e ora, a quanto ci risulta, pronto a rituffarsi in prima persona per ridare slancio al calcio in quel di Ripa.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Annate davvero splendide condite da risultati eccellenti vari, come l'imbattibilità casalinga per ben quattro stagioni, il secondo posto in campionato e la serie D sfiorata, una finale di Coppa Italia contro il Foligno, perduta anche perchè si giocò sia l'andata che il ritorno all'allora stadio 'Santo Pietro'.

Parliamo di fine anni '90 e la firma su quelle imprese è anche di Fabbrizio Paffarini, il tecnico di quella magnifica pagina di sport.

Quest'anno invece, per rilanciare il Ripa, si parla di un sempre più probabile ritorno di Andrea Gambacorta, corteggiato anche da altri club però pressato da più parti affinchè decida di ripartire dalla Seconda e riportare in auge la squadra paesana.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 24/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09909 secondi