Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

AMC 98, CHE CINQUINA! Montecastello Vibio ko, ritorno in Promozione

MONTECASTELLO VIBIO-A.M.C.'98: 1-5 

MONTECASTELLO VIBIO: Palombi, Oreto,Coletti, Braganse, Maugeri (32'st El Abidi), Berretta (36'pt Tassi, 43' st Tavoloni), Bordacchini, Messineo, Mazzocchini, Zucconi, De Lucia.A disp.: Beati, Fabrizi, Scappito, Tomassi. All. Bartolini
A.M.C. '98: Giacinti, Rossini(43'st Falascino), Barbarossa, Manni, Cudini, Trequattrini Luca, Tromboni (43'st Morichetti), Cassetti (34'st Luzi), Sensini, Terzino (43'st Grigioni), Trequattrini Loris. A disp.: Bernardi, Busecchini, Manciucca,  All. Montecchiani
ARBITRO: Federico Batini di Foligno (Matteo Lauri di Gubbio, Mauro Ottobretti di Foligno)
MARCATORI: 5'st Mazzzocchini (M), 14'st, 31'st rig. Sensini (A), 19'st Cassetti (A), 26'st Rossini (A), 34'st Terzino (A)
NOTE: Espulso 27'st Coletti (M) per fallo da ultimo uomo. Ammonito Cassetti (A). Al 9' st Giacinti (A), para un calcio di rigore a Zucconi

GUARDA IL VIDEO

di Enzo Zoccoli

TODI -  Grande festa per l'Amc 98 del presidente Walter Parisse che dopo un solo anno di permanenza in Prima Categoria torna nel campionato di Promozione. La partita del Montecastello Vibio finisce al 27' della ripresa, quando in vantaggio di un gol e dopo aver sbagliato un calcio di rigore, l'espulsione di Coletti fa calare il sipario sulla sfida, spianando la strada ai biancorossoverdi.

Amc 98 pericolosa due volte nel primo quarto d'ora: al minuto 8 su tiro di Manni, Palombi manda in angolo; al 14' da Manni a Terzino che centra il palo. Al 27' assist di tacco di Terzino a Sensini che a tu per tu con Palombi si vede deviare in corner il tiro. Montecastrillesi vicinissimi al gol anche al 41': colpo di testa di Cudini, salvataggio fortunoso sulla linea di porta del Montecastello di Vibio con la palla che rimbalza fra le gambe di difensori e portieri e viene spazzata via.

Ad inizio ripresa, il Montecastello Vibio va in vantaggio: cross dalla destra di De Lucia, tiro al volo in area di Mazzocchini e gol. Altra chiave del match al 9', quando al Montecastello Vibio viene concesso un rigore cross di Oreto dalla destra tocco di mano di Barbarossa, i giocatori dell'Amc 98 protestano per la vicinanza del braccio al corpo, ma l'arbitro assegna il penalty. Tiro debole di Zucconi e parata facile di Giacinti.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Gol mangiato, gol subito: al 14' ecco il pari: punizione da destra, Loris Trequattrini spizza per Sensini, girata al volo e portiere battuto. Il ribaltone si consuma al 19': punizione di Cassetti e palla nell'angolo alto alto alla sinistra di Palombi. Il contropiede con cui Rossini porta a tre le marcature chiude il match anche perchè poco dopo viene espulso Coletti per fallo fa ultimo uomo. Il Montecastello Vibio non c'è più: Palombi para ancora su Terzino, poi nulla può sul calcio di rigore concesso all'Amc 98 (31') e trasformato da Sensini. Il 5-1 di Terzino, una gran botta dalla sinistra, chiude il conto e dà il via alla girandola dei cambi e poi alla festa.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 20/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,09090 secondi