Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO La prima raffica di oggi

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (anche whattsapp).

ECCELLENZA

PONTEVECCHIO All. Omar Martinetti (confermato)
Come annunciato già da diversi giorni Omar Martinetti (nella foto in alto a destra tratta da Il corriere dell'Umbria) resta al timone della Pontevecchio, trasportata in Eccellenza a conclusione di una stagione combattutissima nel girone A di Promozione. Ora parte il piano di rafforzamento.

PROMOZIONE

Free Image Hosting at FunkyIMG.comNUOVA GUALDO BASTARDO
Futuro da decifrare. Il presidente Pietro Torricelli è dimissionario e dunque va rifatta la società. Per quanto riguarda la conduzione tecnica invece sembra difficile la permanenza di Stefano Proietti (nella foto a sinistra) che al 99% lascerà il sodalizio.

PICCIONE
Conferma di Pino Scattini in arrivo, si attende comunque la risposta del mister.

PRIMA CATEGORIA

VIS FOLIGNO All. Mario Mingarelli (confermato)
Si riparte da Mario Mingarelli (nella foto in basso a destra) e dal solidissimo direttore sportivo Leonardo Ricciarelli. La rimonta non si è concretizzata ma la dirigenza ha deciso di puntare ancora sul tecnico nocerino e dunque ci si attende una compagine neroazzurra assolutamente d'attacco!

SECONDA CATEGORIA

CICONIA
C'è ancora da smaltire la delusione per come si è conclusa la stagione ma a breve è comunque previsto un incontro fra la dirigenza e mister Andrea Calderini per decidere il futuro. Voci di corridoio segnalano che al momento è ampiamente in vantaggio il no rispetto al sì alla voce “permanenza”, ma si attendono sviluppi...

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03459 secondi