Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Super raffica del mattino

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (anche whattsapp).

SERIE D

BASTIA All. Marco Bonura (nuovo)
C'è già il primo colpo. Si tratta del difensore centrale Tommaso Marani (nella foto in alto al centro) che segue dunque mister Bonura nella nuova avventura in serie dopo la splendida stagione alla Subasio. Dai bianconeri potrebbe arrivare anche Colombi, centrocampista col vizietto del gol, che però al momento nicchia.

PROMOZIONE

AMERINA
Michele Proietti (nella foto in alto a destra) e la dirigenza si incontreranno in settimana per valutare quello che sembra scontato, ovvero la permanenza in biancoceleste. Tra gli obiettivi c'è un attaccante del calibro di Eros Sciaboletta (classe 1986), quest'anno in forza al San Venanzo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
MONTONE All. Renato Borgo (confermato)
Trovato l'accordo fra la società del presidente Stefano Bei e mister Renato Borgo, parte ora la campagna rafforzamento e uno dei primi obiettivi sembra essere Fabrizio Sinisi (classe 1989, nella foto in basso a sinistra), funambolo del Pontevalleceppi.

TRASIMENO All. Matteo Valeri (confermato)
Anche se conclusa con una retrocessione la società ha inteso confermare alla guida tecnica il giocane e valido Matteo Valeri (nella foto in basso a destra) che nel suo breve periodo di interregno ha comunque fatto intravvedere buonissime cose. Le intenzioni societarie sono già bellicose: in attacco l'obiettivo è Mattia Menichini (nella foto in basso al centro)! Ma sull'attaccante del Petrignano c'è una fila piuttosto lunga e ben munita...

PRIMA CATEGORIA

PALAZZO
La società ha provato in tutti i modi a trattenerlo ma Daniele Azzarelli (nella foto in alto a sinistra), tecnico che ha trasportato il Palazzo in Prima categoria senza play off, declina la possibilità e passa la mano. "Ringrazio il Palazzo Calcio - dice il coach - per avermi dato l’opportunità quest’anno di allenare un gruppo di ragazzi meravigliosi coronato con il meritato salto di categoria. Alla Società rossoblu e alla squadra faccio un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione e per il futuro."
Caccia al nuovo mister dunque e i papabili sono tre al momento: Roberto Billeri, Sante Bistoni e Stefano Piccardi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03588 secondi