Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

S.L.LERCHI-M.C.VIBIO, DOMENICA A ELLERA - Vale la Promozione!

Stefano Bagliani

Ufficializzata la sede dell'ultimo spareggio della stagione del calcio umbro (eccezion fatta per il Cannara il cui cammino speriamo duri moooolto a lungo!): si gioca ad Ellera (ore 15).

Domenica infatti va in atto San Lorenzo Lerchi contro Montecastello Vibio, le due compagini uscite sconfitte domenica dagli spareggi che valevano l'accesso sicuro e diretto alla Promozione.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Anche questa sfida però può assumere tali connotati visto e considerato che la fusione tra Assisi e Subasio, come già annunciato su questo portale, avrà domani sera un appuntamento probabilmente decisivo e definitivo, e porterebbe alla liberazione di un posto proprio in Promozione, quello dell'Assisi di fatto.

La sfida serve al Cru per stabilire l'ordine di ripescaggio e la vincente della contesa di domenica si prenderà la pole position, diventando così la prima ad essere ripescata nel caso occorra integrare l'organico di Promozione. La perdente sarà seconda, la terza posizione spetta alla San Marco Juventina che ha vinto la Coppa Primavera. Dalla quarta posizione in poi ci sarà spazio per chi farà richiesta di ripescaggio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10106 secondi