Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Che raffica: tante trattative, anche da fuori

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (anche whattsapp).

FUORI REGIONE

PERGOLESE
News anche da fuori regione, che interessano ragazzi umbri. Il club marchigiano, allenato da Mattia Biso, ex Bastia nella stagione 2014-2015, è interessato al centrocampista Ivano Fabris (classe 1994): sembra essere più di un'idea.

MONTEFIASCONE
Il club laziale che partecipa al torneo di Promozione, ha sondato la disponibilità dell'attaccante Filippo Mecarelli (classe 1998), 14 reti quest'anno nelle fila della Nuova Gualdo Bastardo.

TOLENTINO
Il club marchigiano, allenato dall'umbro Andrea Mosconi, ha contattato l'attaccante 'nostrano' Emanuele Francioni (classe 1986), ex Fontanelle Branca, quest'anno al Villabiagio.

SERIE D

BASTIA All. Marco Bonura (nuovo)
Tra gli obiettivi di mercato della società biancorossa, fresca di ascesa in serie D, ci sarebbe anche Thomas Ventanni, centrocampista dell'Angelana. Su di lui però c'è segnalato anche il Foligno e probabilmente non solo. Inoltre gli uomini mercato bastioli avrebbero sondato anche l'attaccante Lorenzo Liurni (classe 1994), nella passata stagione prima al Trestina e poi al Prato, in Lega Pro.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ECCELLENZA

DUCATO
In attesa che venga ufficializzato Fausto Ricci sulla panchina, in casa della neopromossa si sta già sondando il mercato ed una pedina che sembra interessare è il centrocampista Luca Pugnali (classe 1988, nella foto in basso a destra), quest'anno alla Nuova Gualdo Bastardo.

FOLIGNO
I Falchetti sarebbero vicini al giovanissimo difensore Lorenzo Colarieti (nella foto in basso a sinistra), terzino destro, ex di Ternana e Narnese. Non sono giovani, Armillei vuole anche elementi esperti e tra questi rientra Francesco Cangi (classe 1982, nella foto in alto a destra), ex Sansepolcro e quest'anno al Villabiagio.

PROMOZIONE

GUALDO CASACASTALDA
Bazzucchi e Angelini sono da considerare rispettivamente mister e diesse anche nella prossima stagione. Manca ufficialità ma dovrebbe arrivare a breve visto anche l'ottimo lavoro svolto. Poi ovviamente via al mercato e in cima alla lista dei desideri c'è Mattia Menichini, attaccante quest'anno al Petrignano, gettonatissimo da tanti club, l'elenco è lunghissimo.

SELCI NARDI All. Federico Barontini (confermato)
Non solo Campagni dal Montone, la dirigenza selciarina viene segnalata molto vicino all'attaccante Piccini (classe 1990) della Virtus San Giustino.

PRIMA CATEGORIA

SAN LUCA
Sembra essere Giordano Giglioni (nella foto in alto a sinistra), quest'anno sulla panchina del Pozzo, l'obiettivo numero uno da parte del club montefalchese.

VIS FOLIGNO All. Mario Mingarelli (confermato)
Caccia grossa nei progetti del diesse Ricciarelli e di mister Mingarelli. I neroazzurri stanno infatti cercando l'attaccante Antonio Brunelli, che quest'anno ha davvero ben fatto al Gualdo Casacastalda, ed il centrocampista Emanuele Cirilli dell'Assisi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 25/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03304 secondi