Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Super raffica: dalla D alla Seconda

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (anche whattsapp).

SERIE D

TRESTINA
"Lo Sporting Club Trestina comunica che in data odierna ha provveduto alla risoluziuone del contratto con Silvano Fiorucci, il tecnico che, subentrato a Marco Brachi, ha portato alla salvezza il Trestina senza la coda dei play out. La società però ha in programma un consistente ridimensionamento del badget e potrebbe optare per una soluzione locale per cui, di conseguenza, si è arrivati a questa decisione. Lo Sporting Club Trestina ringrazia il tecnico per la ventata di entusiasmo che è riuscito a portare non solo nello spogliatoio ma anche in tutto l´ambiente, lo ringrazia per la professionalità e serietà dimostrata per tutto l´arco della stagione e gli augura le migliori fortune. Grazie Mister e in bocca al lupo !!!" Potrebbe tornare in panchina Enrico Cerbella, al momento direttore sportivo. Molte le indicazioni portano a pensare che in casa bianconera possa verificarsi ciò. Radio mercato peraltro diffonde la voce che il club ha sondato l'attaccante Vito Falconieri (classe 1986), quest'anno alla Voluntas Spoleto. Solo un sogno estivo?

ECCELLENZA

ANGELANA
Oggi è previsto un incontro tra la dirigenza e Carlo Valentini che a San Sisto qualcuno vorrebbe provare a trattenere. Intanto la società sembra abbia puntato con decisione due pedine del Bastia, i centrocampisti Tiziano Pinazza ('87) e Alessandro Marchetti ('85).

CASTEL DEL PIANO All. Luigi Abenante (nuovo)
Dopo aver annunciato l'accordo con mister Abenante, sembra vicino anche quello con l'attaccante Cacciamano (anche lui dalla Pievese) ma il presidente Timbri non conferma e non usa giri di parole: "Non ho fatto niente, chiacchiere tante, forse troppe, fatti zero. Vanno però via i gemelli Sisani, Siena e Marianeschi".

DUCATO
Doppio obiettivo importante da parte della neopromossa che deve puntellare una squadra che in Promozione ha fatto davvero benissimo. Radio mercato segnala sondaggi più o meno concreti per l'attaccante Mario La Cava (classe 1981), quest'anno prima al Cannara e poi all'Orvietana, e sul centrale difensivo Lorenzo Baronci (classe 1994), ex di Cannara e Nestor.

SUBASIO (ASSISI SUBASIO)
Oggi è prevista l'ultima e probabilmente definitiva riunione dal sapore di fusione con l'Assisi. Sembra davvero che le due società siano ai dettagli tanto che si parla già di conduzione tecnica e la rosa dei candidati è al momento particolarmente ampia, visto che prevede Rubeca, Del Bene, Lisarelli, Gregori e Silveri.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

PROMOZIONE

CASA DEL DIAVOLO All. Marcello Bazzurri (confermato)
Marcello Bazzurri resta saldamente al suo posto alla conduzione tecnica della squadra che ha disputato una stagione eccezionale se togliamo le ultime gare dove ha gettato alle ortiche un'Eccellenza che sembrava ormai a portata di mano.

JULIA SPELLO All. Mauro Rossi (confermato)
Stretta nella trattativa che dovrebbe portare il forte ed eclettico esterno offensivo Hjsenay (classe 1991) dalla Nuova Gualdo Bastardo a vestire i colori biancorossi della neopromossa.

PRIMA CATEGORIA

FC CASTELLO All. Paolo Valori (confermato)
Il primo colpo della neopromossa sembra poter essere l'attaccante Gennari, pezzo pregiato in arrivo dalla Virtus Sangiustino.

GRIFO SIGILLO All. Piermario Fanucci (confermato)
La splendida casavalcata che ha portato il Grifo Sigillo in Prima categoria è valsa la conferma a Piermario Fanucci che dunque sarà alla conduzione tecnica anche nella prossima stagione. Il diesse Alessandro Rico peraltro è già in pista per aggiornare la rosa alla nuova categoria.

MANTIGNANA All. Mirko Rosati (confermato)
Sarà ancora Mirko Rosati a guidare dalla panchina la compagine: per lui si tratta della quarta stagione. Pochi i movimenti effettuati invece a caccia dei rinforzi da parte del direttore sportivo Riccardo Bricca, ma la campagna rafforzamento partirà a breve.

VITELLINO All. Verino Baldoni (confermato)
Confermatissimo alla guida dei lacustri mister Verino Baldoni, che dunque l'allenatore anche nella prossima stagione, quella della straordinaria prima volta in...Prima. Il diesse Claudio Pierini è al lavoro per allestire una squadra di tutto rispetto.

SECONDA CATEGORIA

ATLETICO GUALDO FOSSATO All. Andrea Matteucci (nuovo)
Nuovo mister all'Atletico Gualdo Fossato. Lo comunica la società del presidente Calisti attraverso un comunicato. “L’ASD Gualdo Fossato da il benvenuto ad Andrea Matteucci – così recita il comunicato dell’Atletico Gualdo Fossato -. Al mister gualdese classe 1984 vanno i migliori auguri di buon lavoro per un pronto riscatto dopo l’amara e sofferta retrocessione“.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 29/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04663 secondi