Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Super raffica del mattino: quante trattative

Orvietana vuole Liurni, Amerina divorzia da Proietti e Della Rosa, il Giove da Buzzicotti e Rosati, il San Nicolò da Luca Burani. Attivo il Terni Est Soccer School, mentre l'Athletic Bastia annuncia il nuovo mister. San Luca e Tiberis hanno nuove idee per il mister, il Pozzo già super attivo: che doppietta!

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp).

ECCELLENZA

ORVIETANA
In attesa del nuovo mister, nell'ambiente orvietano tutte le piste indicano Zampagna anche se la società sta facendo ancora valutazioni, il diesse Porcari sta sondando anche i giocatori necessari e tra questi c'è anche il fantasista Valerio Liurni, ex San Venanzo: radio mercato da l'affare ad un passo...

PROMOZIONE

AMERINA
Strade divise. Nessuna conferma per Michele Proietti e Stefano Della Rosa (nella foto in basso a destra), rispettivamente allenatore e direttore sportivo del club biancoceleste. Decisione un po' particolare da parte della società del presidente Scaia visto anche il super campionato concluso con l'ascesa in Promozione e da imbattuti.

GIOVE
Si cambia in casa Giove. Dopo cinque anni di collaborazione e due promozioni si dividono le strade di Giove e Carlo Buzzicotti e con lui anche Maurizio Rosati, il suo secondo.

NESTOR All. Andrea Montecucco (confermato)
Dopo tanti e roboanti acquisti, ecco anche un tris di conferme da parte del diesse Ricci: restano in azzurro Luca Ciurnelli (classe ‘96), Giandomenico Bagnetti (classe ‘97) e Riccardo Vestrelli (classe ‘96 ).

TERNI EST SOCCER SCHOOL All. Emiliano Porrazzini (confermato)
Potrebbe essere Alessandro Minocchi (classe 1989, nella foto in basso a sinistra) il primo colpo della neonata società: radio mercato parla di più di un sondaggio nei confronti dell'ex Nestor.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

PRIMA CATEGORIA

ATHLETIC BASTIA All. Massimo Panzolini (nuovo)
Nuovo mister all'Athletic Bastia, si tratta di Massimo Panzolini. E' lui infatti il prescelto da parte del presidente Giancarlo Natalini che per sostituire Matteo Possati pesca nel settore giovanile dei cugini del Bastia. Resta al suo fianco come vice Fabrizio Pantaleoni.

CLITUNNO All. Fabrizio Giusti (nuovo)
E' il jolly difensivo Francesco Gramaccioni (classe '98), ex di Voluntas Spoleto e Cascia, uno dei principali obiettivi del direttore sportivo Fabrizio Rossi per rafforzare la rosa di Fabrizio Giusti.

SAN LUCA
Sfumato Giordano Giglioni, confermato dall'ambizioso Pozzo, in casa San Luca si fa strada la candidatura di Matteo Santarelli (nella doto in alto a sinistra), allenatore della Juniores della Nuova Fulginium.

SAN NICOLO'
Si dividono consensualmente le strade fra la società e Luca Burani (nella foto in alto a destra), il tecnico che ha stravinto la Seconda categoria. Un sodalizio durato quattro anni sfociato in una bellissima promozione.

TIBERIS
La dirigenza del club altotiberino sembra indirizzata per la conduzione tecnica su Riccardo Bruschi, reduce dall'ottima stagione con salvezza inclusa alla guida dei cugini del Monte Acuto.

SECONDA CATEGORIA

POZZO All. Giordano Giglioni (confermato)
Due cavalli di ritorno di quelli pesanti per la società del presidente Mauro Rinalducci che sembra già particolarmente gasato in vista della prossima stagione. Si tratta di Giovanni Pignieri (nella foto verticale al centro), che quest'anno era dalla Tiber, e di Lorenzo Ricci, reduce dall'esperienza all'Atletico Massa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 31/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03776 secondi