Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PIETRALUNGHESE, I GIOVANI VOLANO La Juniores è in A2

I giovani rossoblù battono lo Spoleto ai play off e volano nella categoria superiore. Mister Vagnarelli: "Rincorsa fantastica". Il secondo Baglioni: "Ripagati i tanti sacrifici. Grazie ai dirigenti Fabiola Fiorucci, il ds Daniele Bellucci e il dg Marcello Valli, sempre vicini". Tutti i protagonisti con il 'curioso caos' dei tre Michele Fiorucci!

PIETRALUNGA - Un sogno si realizzato: è questo il titolo della stagione della Juniores provinciale della Pietralunghese, squadra costruita in estate grazie al supporto della societa’ Semonte calcio.

Partita con molti sacrifici ad inizio stagione e diventata regina dei play off. Quello andato in scena cinque giorni faa Pietralunga, vittoria netta per 3-0 contro lo Spoleto, e’ stato l’ultimo atto di un torneo che a Pietralunga difficilmente verra’ dimenticato: promozione nel campionato regionale juniores A2.

La matricola ‘’terribile’’ non poteva chiedere di meglio, un anno vissuto da protagonista nei piani alti della classifica.

Parla il mister - "E’ una grande emozione, festeggiare questa promozione, per noi e’ un sogno che si e’ avverato’’. Lucio Vagnarelli e’ entusiasta del traguardo raggiunto dalla sua Pietralunghese, partita a fari bassi e senza i favori del pronostico, ora invece sulla bocca di tutti. ‘’E’ stata una rincorsa fantastica, culminata con questo traguardo storico. I ragazzi sono stai magnifici e molto seri, si sono impegnati sempre al massimo ed infatti molti di loro hanno fatto il loro debutto anche in prima squadra’’. Il mister eugubino continua:’’La squadra ha saputo capitalizzare il proprio valore soprattutto tra le mura amiche, dove abbiamo subito solamente una sconfitta’’.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Si passa ai ringraziamenti - La 'palla' ora passa a Stefano Baglioni, mister in seconda, che dice:’’Questo traguardo ci ripaga di tutti i sacrifici che io, il mister e una parte dei ragazzi abbiamo dovuto affrontatare in tutto l’arco della stagione,poiche’ dovevamo partire sempre da Gubbio’’. Poi prosegue: ‘’Vogliamo ringraziare tutta la societa’ e in particolar modo l’onnipresente Fabiola Fiorucci, il ds Daniele Bellucci e il dg Marcello Valli che ci sono stati sempre vicino. Infine un grazie infinito al custode Matteo Moscatelli, sempre pronto ad esaudire ogni nostra richiesta’’.

I protagonisti

Luigi Vagnarelli; Leonardo Baglioni; Federico Minelli; Edoardo Fiorucci; Alvise Cipriani; Cristiano Pascolini; Daniele Angeloni; Luca Vagnarelli, Mattia Ceccarelli; Enrico Mariotti, Nicola Camilletti; Filippo Ruggeri; Carmine Crispino; Pasquale Crispino; Roberto Merli; Federico Bagiacchi; Giacomo Fiorucci; Lorenzo Bani; Riccardo Brunetti; Khouiduo’ Imed; Michele Ceccarelli; Alessandro Ceccacci; Leonardo Vagnarelli; Michele Fiorucci (97); Michele Fiorucci (98); Michele Fiorucci (99).

Remo Bellucci

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 31/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08441 secondi