Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Prima raffica del mattino

Si lavora alle conferme a Massa Martana, Ellera e Piccione puntano elementi esperti, Marconi seguito dalla Trasimeno, il Pila annuncia conferme a raffica. Resina-Mattiacci, rinnovo vicino. Il Ripa targato Sepioni ha scelto il nuovo mister

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp).

ECCELLENZA

MASSA MARTANA All. Vincenzo Corradetti (nuovo)
Dopo l'ingaggio di Luca Pugnali, in casa rossoblù si sta lavorando sulle conferme dei vari senatori. Quando la missione sarà compiuta ci sarà probabilmente spazio per i fuoriquota classe 1999 e 2000.

PROMOZIONE

ELLERA All. Zoran Luzi (confermato)
In attesa di conoscere la categoria il primo passo è stato fatto trovando il rinnovo con Zoran Luzi. Gli uomini mercato al momento hanno due obiettivi principali: il centrocampista Leonardo Vazzana (nella foto verticale a destra) della Trasimeno e l'attaccante Enrico Polidori dell'Angelana (col quale c'era già l'accordo a dicembre). Si tratta poi per la conferma di Giorgini.

PICCIONE All. Giuseppe Scattini (confermato)
Esperienza in mediana. E' quanto cerca mister Scattini e così un nome molto forte sulla lista degli uomini mercato è quello di Federico Panizzi, quest'anno al Pila. Radio mercato segnala che la trattativa sarebbe ai dettagli.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

PILA All. Michele Pignattini (nuovo)
Raffica di conferme da parte del club biancoverde che trova gli accordi, oltre che con i tesserati propri, anche con i vari Morrone, Martinetti, Rinaldi, Santantonio, Sisti, Verzini e Bocciarelli. Ora il diesse Riccardo Migliosi (nella foto in alto a sinistra) è a caccia dei fuoriquota e potrebbe pescarli in casa Villabiagio dove Pignattini li conosce benissimo. In attacco trattativa ben avviata con Filippo Giovi del Casa del Diavolo.

TRASIMENO All. Matteo Valeri (confermato)
Visto che al Pontevaleceppi gli è stato proposto di fare il secondo a Biscarini, Omar Marconi ha fatto immediatamente le valigie e potrebbe diventare il numero uno della Trasimeno...

PRIMA CATEGORIA

RESINA
Sembra essere sempre più vicino il rinnovo dell'accordo fra Alessandro Mattiacci (nella foto in basso al centro) e la società. Probabile però che il coach opti per il ruolo singolo di mister e non l'impegnativo doppio ruolo di giocatore.

SECONDA CATEGORIA

RIPA All. Paolo Morosi (nuovo)
Il nuovo corso targato Domenico Sepioni comincia con l'annuncio di Paolo Morosi (nella foto in basso a sinistra) quale nuovo mister. Si punta ad un progetto importante e il mercato sicuramente riserverà sorprese di rilievo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03564 secondi