Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Seconda raffica del mattino

Bastia punta Florindi, Mari-Cesca nel mirino dell'Amerina, la Nestor annuncia un preparatore doc, il San Venanzo firma conferme pesanti, Tassi-Pietralunghese verso il si. Il Palazzo prepara due colpi

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp).

SERIE D

BASTIA All. Marco Bonura (nuovo)
Tra le altre trattative in casa biancorossa c'è anche quella dell'esterno Florindi, autore di una gran bella stagione nelle fila dell'Ellera.

PROMOZIONE

AMERINA
E' Alessandro Mari (nella foto verticale a sinistra) il candidato numero uno alla panchina dei biancocelesti. L'ex Atletico Orte è in pole nei pensieri del presidente Dino Scaia e con lui potrebbe arrivare anche il direttore sportivo Cristian Cesca a riformare così il tandem che tanto bene ha fatto proprio all'Atletico Orte.

NESTOR All. Andrea Montecucco (confermato)
Non si pensa solo ai calciatori in casa azzurra. Club attivissimo anche nel rinforzare lo staff tecnico di mister Andrea Montecucco e l'innesto è di assoluta qualità trattandosi del Preparatore Atletico Francesco Fracassini (nella foto in alto a destra insieme a Montecucco) dopo dopo l'esperienza al Villabiagio torna a lavorare con mister Andrea Montecucco.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

PIETRALUNGHESE
Conferma in arrivo per Maurizio Tassi (nella foto al centro in basso), non ufficiale ma siamo davvero al quasi. Sembra essere questa la situazione al momento in casa rossoblù. L'opera del tecnico è sotto gli occhi di tutti, con quella bella salvezza conquistata.

SAN VENANZO All. Ettore Turchi (confermato)
Ufficializzate da parte del direttore sportivo Giorgio Pambianco (nella foto in basso a destra) le attese conferme. Il San Venanzo dopo la conferma di Turchi in panchina ripartirà da Claudio Proietti, Julian Curri, Marco Ciani e Daniele Prosperini tutti riconfermati. "Ora lavoreremo al completamento della squadra e della rosa: in questo momento dobbiamo concentrarci soprattutto sui fuoriquota!"

PRIMA CATEGORIA

PALAZZO All. Andrea Gambacorta (nuovo)
Decolla il mercato della matricola dopo che la dirigenza ha individuato in Andrea Gambacorta il nuovo mister. In trattativa vengono segnalati il centrocampista Emanuele Cirilli dell'Assisi ed il difensore centrale Tordoni della Vis Foligno.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 01/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03554 secondi