Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO La prima raffica di giornata

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp)

ECCELLENZA

MASSA MARTANA All. Vincenzo Corradetti (nuovo)
Secondo colpo del Massa Martana. Il tandem di mercato, Marco Morelli e Gabriele Ciliani, mette a segno un rinforzo per la pattuglia dei giovani aggiudicandosi l'esterno Francesco Bietolini (classe 2000), ex Perugia e Nestor che può disimpegnarsi anche in qualità di trequartista.

PROMOZIONE

ELLERA All. Zoran Luzi (confermato)
Particolarmente attivo il club azzurro in sede di calciomercato. Il direttore Marco Pannacci è infatti a caccia, in queste prime battute, di tre pedine di spessore: parliamo del portiere Zucconi, del difensore Siena e di Vazzana, di cui peraltro avevamo già scritto nei giorni scorsi.

MONTONE All. Renato Borgo (confermato)
Secondo colpo ufficiale del Montone, firmato dal direttore generale Benedetti e dal diesse Bani. Dopo Bambini dalla Madonna del Latte San Secondo infatti dal Casa del Diavolo arriva il difensore Lorenzo carnevali.

 

PRIMA CATEGORIA

MONTE ACUTO All. Riccardo Bruschi (confermato)
Stop alle voci o presunte tali. La certezza è che Riccardo bruschi sarà nuovamente per il prossimo anno ancora il mister del Monte Acuto, club che peraltro sembra essersi rafforzato notevolmente dal punto di vista dirigenziale con l'ingresso di tre nuovi soci di alto spessore. Ora il diesse Topazio, che nel frattempo ha appeso i guantoni, è a caccia di rinforzi e i primi obiettivi sono i fuoriquota, un portiere e un attaccante.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

MONTECASTELLO VIBIO
La dirigenza guidata dal presidente Joselito Palombi, in attesa di buone nuove per la categoria alla quale parteciperà (è secondo nella graduatoria dei ripescaggi per la Promozione), sta pensando di offrire la panchina ad Alessandro Anelli.

REAL S.ORSOLA All. Edoardo Silvestrini (confermato)
Da S.Orsola arrivano corpose le smentite della società in riferimento all'eventuale non iscrixione della società alla prossima Prima categoria. Tutt'altro. Il club riparte e lo fa con Edoardo Silvestrini alla conduzione tecnica. Ora la mission principale è cercare di confermare tutti i giocatori più importanti che hanno partecipato ad una salvezza storica lo scorso campionato.

SAN LUCA
Il diesse Battistini sta valutando il nuovo allenatore in vista della nuova stagione. L'obiettivo numero uno è Mauro Morichi protagonista fino ad ora sulla panchina della Juniores della Clitunno. Sfumata nel frattempo la possibilità di agganciare Matteo Santarelli (Juniores Nuova Fulginium) per problematiche lavorative. Dovrebbe invece restare l'attaccante Luca Bibiani (classe 1988).

TIBER
C'è la voglia da parte della dirigenza si ripartire con Michele Luna Nulla alla conduzione tecnica. Sul mister però c'è comunque il Todi che nonostante la retrocessione starebbe pensando di ripartire comunque con lui.

TODI
Stasera importante riunione del direttivo che dovrà decidere se proseguire con Michele Luna Nulla oppure puntare su un altro tecnico. Sul coach comunque c'è anche la Tiber che vorrebbe riprenderlo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 04/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03329 secondi