Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Super raffica: dall'Eccellenza alla Seconda

Primo 'colpo' Narnese, primo colpo Terni Est Soccer School. La Clitunno annuncia la prima operazione, grandi obiettivi per Bevagna, Moiano e Montecastello Vibio. Il S.Arcangelo annuncia Mammoli quale nuovo mister. La Real Virtus blonda Rosati, la Virtus San Giustino fa lo stesso con bomber Gennari, il Colonia vuole Innocenti. In Seconda sembra che il Ripa l'abbia spuntata per Fiorucci, bomber ex Mugnano.

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp)

ECCELLENZA

NARNESE All. Luciano Proietti (nuovo)
Il primo colpo rossoblù è in realtà una partenza... "La ASD Narnese comunica che Iacopo Cappelletti non sarà, nella prossima stagione, il preparatore atletico della Narnese, che gli ha dato, ringraziandolo per l'ottimo lavoro svolto a Narni, l'ok. Cappelletti, ha infatti accettato l'invito del nuovo tecnico del Flaminia Civitacastellana ed ex rossoblù Marco Schenardi. Ad ore il nuovo preparatore narnese."

PROMOZIONE

TERNI EST SOCCER SCHOOL All. Emiliano Porrazzini (confermato)
Primo colpo del club giallobiancoblù che annuncia l'ingaggio del portiere Francesco Perugini (classe 1998), in arrivo dall'Atletico Orte. Quattro intanto le conferme sponda Oratorio: il difensore Alberto Fonzoli (classe 1988) ed i centrocampisti Gianluca Borrello (classe 1995), Mattia Buono (classe 1997), ed Andrea Perni (classe 1993).

PRIMA CATEGORIA

BEVAGNA All. Silvestro Taccucci (confermato)
C'è anche il giovane centrocampista Andrea Ciri (classe 1994), ex di Nuova Fulginium e Nuova Gualdo Bastardo tra gli obiettivi del sodalizio gialloblù e di mister Taccucci.

CLITUNNO All. Fabrizio Giusti (nuovo)
Primo colpo ufficiale del club biancoazzurro con il direttore Fabrizio Rossi che contrattualizza il difensore Matteo Bucciarelli (classe 1991) in arrivo dal Foligno.

COLONIA All. Sergio Serpericci (confermato)
Forte interessamento del Colonia per Alessio Atanasi classe 1984 e Gian Marco Innocenti classe 1994 decisivo lo scorso anno per la salvezza del Real Sant’Orsola, quest’ultima in forte pressing su entrambi i giocatori.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

MOIANO All. Michele Scapicchi (nuovo)
E' l'attaccante Andrea Mencarelli del Tavernelle il grande obiettivo della dirigenza moianese che sta facendo una corte spietata al centravanti del Tavernelle. Non solo, dal club gialloverde potrebbe arrivare anche il giovane difensore Alessio Tinarello (classe 2001).

MONTECASTELLO VIBIO
Forti ambizioni dalle parti del presidente Joselito Palombi. Da scegliere ancora il mister, o quanto meno da ufficializzarlo, mentre per quanto riguarda il parco giocatori sono stati sondati il centrocampista Batini e l'attaccante Gammaidoni.

REAL VIRTUS All. Gianni Biribao (nuovo)
Nonostante le voci di mercato lo volevano attratto dal progetto Ripa, il difensore centrale Sergio Rosati resta saldamente a Passaggio di Bettone dove sarà uno dei pilastri della difesa di Biribao. Il team è poi a caccia di giocatori importanti, sia in mediana che in attacco da aggiungere ai tanti confermati della passata stagione.

SANT'ARCANGELO All. Alessandro Mammoli (nuovo)
Ora è ufficiale. L'avevamo anticipato nei giorni scorsi e l'annuncio arriva direttamente dal direttore sportivo Roberto Stortini: Alessandro Mammoli, ex Passignano, è il nuovo allenatore della compagine magionese.

VIRTUS SAN GIUSTINO All. Andrea Procelli (confermato)
Dopo aver dato continuità alla conduzione tecnica, ecco il primo grande colpo del club giallorosso che annuncia soddisfatto di aver trovato la quadra con l'attaccante Matteo Gennari che dunque resterà alla Virtus Sangiustino anche nella prossima stagione.

SECONDA CATEGORIA

RIPA All. Paolo Morosi (nuovo)
Avrebbe battuto la concorrenza. Il club ora di Sepioni avrebbe vinto la corsa con il Valfabbrica all'attaccante Fiorucci, reduce dall'ottima stagione al Mugnano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 07/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03951 secondi