Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Subito una grande raffica

Prime manovre per Assisi Subasio ed Orvietana. In Promozione il Tavernelle piazza il colpo Felicino, l’Atletico Orte abbandona l’idea di iscriversi, la Nestor insegue Lakchdar, la Tiferno 1919 annuncia la conferenza stampa per mercoledì, mentre il Ventinella piomba su Cenerini. In Prima altro grande obiettivo per la Clitunno e qualche addio in casa Romeo Menti. Attivissima il Ciconia, mentre il Nocera Umbra specifica su Favorini: “E’ un nostro allenatore”

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp)

ECCELLENZA

ASSISI SUBASIO All. Andrea Lisarelli (nuovo)
Un grande obiettivo del neonato club è l’acquisizione del centrocampista Riccardo Fattorini (classe 1994, nella foto in alto a sinistra), pienamente ristabilito dal crociato. Operazione comunque difficilmente praticabile anche in virtù del fatto che il cartellino per un anno ancora è proprio del Cannara.

ORVIETANA All. Riccardo Zampagna (nuovo)
Iniziano le prime manovre di rifacimento della rosa. Della vecchia guardia senior, parrebbero orientati a rimanere soltanto Polidori e Frellicca. Il resto dei nuovi acquisti sono soltanto voci prive per ora di fondamento.

PROMOZIONE

ATLETICO ORTE
A quanto ci risulta difficilmente la società attiverà le pratiche di iscrizione alla prossima Promozione, al pari dell’Assisi, anche in virtù del fatto che non ci sarebbero società o dirigenze disposte ad effettuarne la gestione. In questo caso si libera quindi, oltre a quello per il San Lorenzo Lerchi, anche il posto per il Montecastello Vibio. Se il Cannara poi firma l'impresa allora porte aperte anche alla San Marco Juventina!

NESTOR All. Andrea Montecucco (confermato)
Speranzosi in attesa dei si di Menichini che però, come abbiamo detto nei giorni scorsi, ha una margherita piena di petali, la dirigenza azzurra è sulle piste del centrocampista Aymen Lakchdar (classe 1997), ex Voluntas Spoleto.

TAVERNELLE All. Stefano Sargentini (nuovo)
Primo colpo per il Tavernelle, e che colpo. Il direttore sportivo Claudio Pignatta infatti, su mandato della società, riporta in gialloverde l’esperto attaccante Alessio Felicino (nella foto verticale a destra con il vice presidente Mauro Ricci), reduce da una bella stagione al Corciano con 16 gol all’attivo.

TIFERNO 1919 All. Massimiliano Santececca (confermato)
Come annunciato. Ieri sera grande assemblea fra le società dei soci di Mdl San Secondo e San Lorenzo Lerchi: unanimità su tutto. Mercoledì alle ore 19,00 conferenza stampa allo stadio ‘Bernicchi’ per la presentazione del nuovo progetto che vede coinvolte le due società ed il Cerbara.

VENTINELLA All. Moreno Giacchetti (nuovo)
Dopo l’ottima stagione al Mantignana, l’attaccante Matteo Cenerini (classe 1992) potrebbe salire di categoria: è un forte obiettivo del club lacustre.

PRIMA CATEGORIA

CLITUNNO All. Fabrizio Giusti (nuovo)
In attesa di altri si importati, il direttore sportivo Fabrizio Rossi sta aspettando anche quello del portiere Lorenzo Stoppini (classe 1998, nella foto in basso a sinistra), peraltro nei desideri di tante altre società vista la grande stagione disputata con la casacca del Gualdo Casacastalda.

ROMEO MENTI
Si fa difficile la permanenza del difensore centrale Pallottino (‘96) e dell’esterno difensivo Ammendola (‘97). In entrambi i casi, sopravvenuti motivi personali e lavorativi impedirebbero la permanenza.

SECONDA CATEGORIA

CICONIA All. Andrea Calderini (confermato)
Dal punto di vista mercantile, invece, sembra essere vicinissimo l’addio di Cerasari (87) Del Turco (‘96), Nevi (86) e Pantarelli (96). Cerasari potrebbe ricongiungersi col fratello Leonardo (89) all’Acd Allerona. Su Pantarelli, invece, c’è forte l’interesse del Castiglione in Teverina, neopromosso in Seconda categoria laziale. Il club viterbese avrebbe messo gli occhi anche su Riccardo Delli Poggi (95) dell’Orvieto Fc, già oggetto del desiderio dall’altra parte della rupe. Da registrare, infine, un sondaggio biancoceleste per Cupello e i fratelli Sciulli, anch’essi lo scorso anno in forza ai rossoblù di Sferracavallo.

NOCERA UMBRA All. Alessandro Toni (nuovo)
Dalla società fanno presente che l’allenatore Favorini, tra i candidati alla panchina dell’altro Nocera, è assolutamente blindato avendo la responsabilità di alcune squadre del settore giovanile e non ha alcuna voglia di traslocare.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04002 secondi