Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TEMPO DI FUSIONI Nasce il S.Amanzio Olimpia Collepepe Pantalla

Si uniscono le società di Olimpia Collepepe Pantalla e S.Amanzio Pantalla

Dalla neonata società S.Amanzio Olimpia Collepepe Pantalla, frutto della fusione fra Olimpia Collepepe Pantalla e S.Amanzio Pantalla, riceviamo e pubblichiamo:
 
"Olimpia S. Amanzio Pantalla questo il nome scelto per il sodalizio sportivo, che in questi giorni sta nascendo nella vivace frazione tuderte!
 
La dirigenza di S. Amanzio insieme a quella di OlimpiaCollepepePantalla, ha condiviso l'ambizioso progetto di sviluppo , mettendo in atto tutte le procedure necessarie per essere pronti ai nastri di partenza, dei prossimi campionati di Prima categoria e juniores regionale A2!
Free Image Hosting at FunkyIMG.com
 
Lo spirito della nuova esperienza continuerà ad essere quello che in questi anni ha caratterizzato le due Società, ampio spazio ai giovani e spiccata preferenza per gli atleti locali, seppure con il necessario rigore per ottenere quei lusinghieri risultati che sono tra gli obbiettivi societari. Olimpia Collepepe Pantalla darà ulteriore impulso alle sue attività, con l'intero organico dirigenziale e  staff tecnico dedicato alla crescita ed allo sviluppo della scuola calcio, e del settore giovanile, oltre all'impegno del calcio a 5.
 
La mission alla nascita dell'esperienza era di puntare ad essere Societa di Settore Giovanile di riferimento nella Media Valle del Tevere, a 6 anni di distanza possiamo dire di essere estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti.
 
Ulteriori  traguardi e progetti attendono la Società che ha unito le passioni calcistiche di Collepepe e Pantalla !! Le sorprese non finiscono qui!"
 
S.Amanzio Olimpia Collepepe Pantalla
Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14656 secondi