Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

GUALDO CASACASTALDA E IL FASCINO DELLA SERIE A Ecco il Fiorentina Camp

Il fascino della serie A allo stadio “Carlo Angelo Luzi” di Gualdo Tadino. Dal 24 al 30 giugno prossimi, infatti, approderà nello storico impianto gualdese il Fiorentina Camp, appuntamento estivo per i ragazzi nati dai 6 ai 15 anni che vogliono accrescere il proprio bagaglio calcistico grazie alla presenza di tecnici di primo livello della Fiorentina. Una settimana di impegno, amicizia, divertimento e passione che permetterà ai giovani calciatori e calciatrici (è infatti aperto anche alle bambine) di vivere una settimana da protagonisti.

Tecniche, schemi, esercizi, gioco di squadra, un approccio professionale ma anche valori imprescindibili: impegno, umiltà, onestà, determinazione, amicizia. I Fiorentina Camp sono la proposta che ACF Fiorentina dedica a bambini e bambine, ragazzi e ragazze, il tutto realizzato grazie alla collaborazione con il Gualdo Casacastalda che, da ormai due anni, ha instaurato per la propria Scuola Calcio uno strettissimo rapporto di collaborazione e di formazione con il club viola, mirato alla crescita dei giovani calciatori.

Il Fiorentina Camp di Gualdo Tadino, che sta già ricevendo diverse adesioni, sarà un’occasione non solo per scoprire nuovi talenti, ma è una proposta rivolta a ragazzi, bambini e bambine che vogliono vivere un’esperienza intensa capace di formare e portare avanti i valori del calcio.

I partecipanti, che saranno impegnati dalle 8,30 alle 18, usufruiranno del kit di allenamento dedicato all'evento (2 maglie da allenamento, 2 calzoncini, 2 calzettoni e 1 borsa o sacca), del pranzo e dell'assicurazione.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

“La settimana in cui i tecnici della Fiorentina saranno a Gualdo Tadino per insegnare calcio sarà un’occasione importante per la crescita dei giovani atleti che vi parteciperanno, ma anche per il nostro movimento, in particolare per gli istruttori che potranno studiare le varie sedute di allenamento – commenta il direttore generale Roberto Balducci - Per noi come società, invece, è un elemento di grande soddisfazione poter fornire un supporto logistico ed organizzativo ad ACF Fiorentina, con la quale condividiamo ideali e valori imprescindibili per la pratica calcistica. Inoltre ciò che ci rende felici è poter rendere sempre più viva la nostra casa, lo stadio C.A. Luzi, riempiendola di appuntamenti ed eventi oltre che di tanti giovani atleti appassionati di calcio. A questo proposito mi piace sottolineare che abbiamo da poco concluso la seconda edizione del nostro torneo proprio allo stadio Luzi al quale hanno collaborato con grande disponibilità i genitori dei nostri ragazzi, che voglio ringraziare. E’ nostra intenzione sviluppare non solo una crescita tecnica dei nostri giovani calciatori, ma soprattutto umana, creando un ambiente sano e coeso. Per questo motivo, come già detto, la partnership con la Fiorentina è un vero e proprio valore aggiunto. In ultimo tengo a precisare che al di là della nostra presenza di supporto, ovviamente, il Camp è aperto a chiunque desideri partecipare senza vincoli di tesseramento con la nostra società.”

Due sono le formule del Fiorentina Camp di Gualdo Tadino: “Daily” (ossia al termine della giornata ognuno torna a casa propria) e “Residential” (con ospitalità in hotel).

Per iscriversi è molto semplice: basta compilare il modulo presente nel sito fiorentinacamp.it e inviarlo, oppure contattare i responsabili del Gualdo Casacastalda (Roberto Balducci: 335 5442303 – Marco Campese: 338 8989634).

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 12/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11481 secondi