Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CATEGORIA, SVOLTA IN ARRIVO Due soli fuoriquota: un '97 e un '98

Stefano Bagliani

Potremmo essere prossimi alla diminuzione del numero dei fuoriquota, almeno in Prima categoria, usiamo però il condizionale finchè non ci sarà l'ufficialità.

Nell'ultima riunione dei dirigenti con il Comitato Regionale Umbria è emersa questa necessità da parte delle società che trovano sempre più difficoltà a reperire i fuoriquota necessari e anche del giusto valore per affrontare un torneo di tale importanza.

E' sempre più probabile, in attesa dell'ufficialità, che dunque si passi da tre a due fuoriquota per la gioia delle dirigenze. Probabile che gli anni prescelti siano un classe 1997 e un classe 1998.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Il CRU del presidente Luigi Repace (nella foto) sembra essere disponibile a cambiare questa parte del regolamento così da venire incontro alla richiesta impellente delle tante società che non avendo settore giovanile registrano sempre più difficoltà nel reperire tutti i giovani necessari per allestire la rosa.

Una mossa che andrebbe a vantaggio anche di tutti quei ragazzi, giovani ma non più fuoriquota, che trovano difficoltà a trovare squadra e che magari optano per un'esperienza negli Amatori o che magari abbandonano; in questo modo avranno probabilmente molte più porte aperte.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08527 secondi