Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

RIPARTENZA GIOVE Restano in sella Buzzicotti e Rosati

GIOVE - Si riparte in casa Giove. Si riparte con Carlo Buzzicotti (nella foto) in panchina e Maurizio Rosati al suo fianco. Era la soluzione che Giove tutta si auspicava e alla fine il presidente Renato Tantari ha ottenuto il tanto atteso si.

"L’US Giove ASD - recita la nota del club - dopo un periodo di riflessione e di ristrutturazione societaria, vuole ringraziare le istituzioni sportive regionali e provinciali nelle persone del dott. Luigi Repace, del dott. Stefano Lupi, del prof. Alberto Tatangelo, del vicepresidente vicario Giampiero Micciani, del presidente della delegazione di Terni Massimo Forti, per il sostegno morale datoci in questa delicata fase.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Ringraziare, in modo particolare, il primo cittadino di Giove dott. Alvaro Parca, per l’aiuto offertoci, ma soprattutto il tecnico, Prof. Carlo Buzzicotti, resosi disponibile in questo momento di difficoltà, tornando alla guida tecnica della squadra.

La società vuole ribadire gli impegni sportivi precedentemente assunti, grazie anche all’ingresso di nuove figure societarie che avremo cura di presentare al più presto.

Il Presidente Tantari ringrazia tutti coloro che si sono adoperati per il conseguimento dei risultati sino a oggi ottenuti e l’impegno profuso per la ricomposizione societaria. Da oggi inizia la nuova avventura."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03888 secondi