Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FARSI, THE DAY AFTER "Grazie a tutti, usciamo fieri e a testa alta!"

Stefano Bagliani

Ha affidato ai social il proprio GRAZIE, a tutti, indistintamente. Parliamo di Francesco Farsi (nella foto tratta dalla pagina del Cannara), condottiero del Cannara per il quale tutta l'Umbria ha tifato in queste fasi di spareggio. I rossoblù sono arrivati ad un passo dalla serie D, e quasi certamente vi approderanno anche se tramite ripescaggio, e uno degli artefici principali è proprio il tecnico di Corciano che chiude la stagione con uno scritto che emoziona:

"Se ne è andata un'altra annata di lavoro calcistica: lunga, molto lunga, faticosa ma al tempo stesso vibrante, affascinante, emozionante, clamorosa, commovente, sicuramente indimenticabile!!!

Tutto ciò GRAZIE ad una società, il CANNARA CALCIO, che ci ha messo a disposizione tanto...;
ad uno staff direttivo all'avanguardia (il dg ORTOLANI e il ds CUPPOLONI);
ai "miei" preziosi collaboratori dello staff tecnico sicuramente competenti e attenti ai particolari (il preparatore atletico prof NELLI, il preparatore dei portieri TAJOLINI);
ad uno staff sanitario sempre puntuale (il dott MANNI e il fisio EDO FIORITI);
a chi non ha fatto mai mancare la sua presenza agli allenamenti (il mitico BABASO, K CAMPAGNACCI e M MENGANI);

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

agli splendidi tifosi rossoblu che hanno iniziato la stagione in sordina x poi finirla in maniera chiassosa e coinvolgente (mai dimenticherò il grido "GRIFO GRIFO" che echeggiava al "Braglia" di Modena o lo stupendo spettacolo di voce e colori che hanno fornito domenica scorsa nell'ultima sfida a Bastia).

Ma il GRAZIE PIÙ GRANDE lo voglio riservare ai "miei" giocatori, i veri protagonisti!!! che sono stati sempre sul pezzo ad ascoltarmi, a lottare, a combattere, nonostante l'amarezza dei tanti infortuni subiti (e ce ne sono stati di molto gravi purtroppo), a rialzarsi dopo vicissitudini di campo oserei dire non proprio fortunate....
Concludiamo A TESTA ALTA!!!, orgogliosi di quello che abbiamo fatto!!!, di ciò che abbiamo costruito!!!, fieri di noi stessi!!! x essere arrivati x ben due volte nel corso della stessa stagione ad un passo dalla SERIE D!!!"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08163 secondi