Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

OGGI NASCE LA TIFERNO 1919 - Bianchi al comando: la D nel mirino

Stefano Bagliani
CITTA' DI CASTELLO - La Promozione, quella con la P maiuscola, è in arrivo, presto sarà ufficiale attraverso ripescaggio successivamente alla vittoria nello spareggio, e così in casa San Lorenzo Lerchi con il presidente Roberto Bianchi (nella foto), l'avvocato, si pensa già al futuro, ma senza limitarsi al prossimo campionato, il progetto è molto più a lungo termine.

Già in tempi non sospetti il numero uno lerchiese aveva annunciato fusioni e accordi e in questi giorni, anzi oggi, tutto diventerà realtà.

E' infatti imminente l'atto notarile che certificherà la fusione tra San Lorenzo Lerchi e la Madonna del Latte San Secondo. Come si chiamerà il nuovo club? Quasi certamente Tiferno 1919.

Come mai questa denominazione, questa data? Perchè è l'anno di nascita del Città di Castello che agli albori si chiamava proprio Tiferno e questo fino alla seconda guerra mondiale. Il prossimo è dunque l'anno del Centenario e l'occasione capita a proposito...

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Conoscendo un po' l'avvocato Bianchi è ovvio che costruirà una squadra in grado di poter lottare subito per la vittoria del prossimo campionato di Promozione, ma l'obiettivo è salire almeno fino alla serie D, almeno...

Alla guida tecnica della squadra ci sarà certamente Massimiliano Santececca e del nuovo ed ambizioso progetto faranno probabilmente parte anche alcuni nomi pesanti, convinti a scendere anche dalle categorie superiori.

Nomi ancora restano top secret, ma i colloqui sono già cominciati: saranno di sicuro grandi colpi tesi a portare il grande calcio a Città di Castello.

Alla guida della nuova società ci sarà appunto l'avvocato Roberto Bianchi ed alla vice presidenza invece agirà Aldo Spapperi, già presidente del MDL San Secondo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 07/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08463 secondi