Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco la raffica pomeridiana

Sansepolcro-Bricca, manca solo l'annuncio, Foligno su Menchinella, Tavoloni primo colpo AMC '98, Montefranco riparte con Mauri e Cesca neo diesse, la Nestor punta anche Coata, Todi giorni frenetici, il Fratticiola annuncia Billeri nuovo coach

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp)

ECCELLENZA

FOLIGNO All. Antonio Armillei (confermato)
C'è anche Menchinella nei desiderata della dirigenza biancoazzurra. Il mediano quest'anno punto di forza del Cannara che ha sfiorato la serie D, è tra gli obiettivi per il centrocampo di mister Armillei.

SANSEPOLCRO
Andrea Bricca è l'allenatore designato del club biturgense. L'ex Lama avrebbe vinto infatti il ballotaggio che comprendeva anche Luca Grilli, quest'anno sulla panchina del Bastia. A breve si attende ufficializzazione.

PROMOZIONE

A.M.C.'98 All. Enzo Montecchiani (confermato)
Il primo colpo del diesse Ciuchi è in arrivo. Si tratta dell'attaccante Tavolini, nell'ultima stagione in forza al Montefranco.

MONTEFRANCO All. Lucio Mauri (confermato)
Ripartenza certa, anzi, quasi certa. Ormai ci siamo comunque, sembra che le difficoltà di carattere prettamente economico dovute soprattutto alla multa della mancanza della Juniores siano state superate. La conferma arriva dal fatto che Cristian Cesca è il nuovo direttore sportivo della società viola, pronta a ripartire con mister Mauri in panchina.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

NESTOR All. Andrea Montecucco (confermato)
Pista abbandonata quella di Menichini. "In avanti siamo a posto così" garantisce il diesse Ricci. In difesa c'è da fare qualcosa invece e uno degli obiettivi è Coata del Todi con il quale la dirigenza azzurra avrà in effetti un incontro.

PRIMA CATEGORIA

TODI
Nei giorni scorsi incontro con il Sindaco che ha caldeggiato una soluzione che riunisca le forze calcistiche della città tuderte ma non sembra al momento fattibile. Nei prossimi giorni ulteriori incontri dovrebbero districare la matassa. Per la panchina il candidato principale era Vito Cruccolo ma ora che è sbarcato in quel di Montecastello Vibio si dovrà individuare un'alternativa.

SECONDA CATEGORIA

FRATTICIOLA SELVATICA All. Roberto Billeri (nuovo)
Anticipazione a segno anche stavolta. Il Fratticiola sceglie Roberto Billeri quale nuovo allenatore per la prossima stagione. Al suo fianco collaborerà Bonucci che agirà come secondo in una stagione dove la società del presidente Renato Trippolini vuole tornare protagonista.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 11/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03525 secondi