Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO La SUPER raffica di oggi

Assisi Subasio, doppia conferma e duello con lo Spello per Casciola. Il Cannara riparte dalla difesa: conferma Pulci e punta Bolletta. Castel del Piano attende Cacciamano e intanto flirta con Menichini, Montone acquista ancora, la Trasimeno piazza la tripla. In Prima l'Arrone annuncia Gino Trotti, il Bevagna mette a segno due colpi, la Clitunno vede sfumare il sogno Gjinaj, il Montecastelli è vicinissimo ad Ubaldi. Doppia uscita dal Pierantonio Cosmos

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp)

ECCELLENZA

ASSISI SUBASIO All. Andrea Lisarelli (nuovo)
Doppia conferma in casa Assisi Subasio che sta cercando di trattenere quelli che ritiene i giovani migliori a disposizione. Si tratta del portiere Christian Catarinelli (classe 2000) e del centrocampista Marco Amici, anche lui classe 2000. In difesa la società sta trattando con Fabio Casciola ma sul centrale difensivo quest'anno alla Pontevecchio viene segnalata molto forte anche la Julia Spello.

CANNARA
Si parte dalla difesa per affrontare al meglio la serie D, sempre più vicina come quasi sempre avviene per le perdenti della seconda gara degli spareggi. La dirigenza avrebbe già confermato un elemento importante come Pulci e dunque è già a metà dell'opera. Nel mirino poi c'è Cenerini, ex Villabiagio, e Marco Bolletta (classe 1993), quest'anno alla Subasio.

CASTEL DEL PIANO All. Luigi Abenante (nuovo)
In attesa di Lorenzo Cacciamano (che però ci ha confidato di essere combattuto dal restare alla Pievese) la società del presidente Fabrizio Timbri sta trattando anche con Mattia Menichini, sondato da tanti club e alla fine forse convinto ad accettare la progettazione del club rossoblù. Forse.

DUCATO All. Fausto Ricci (confermato)
Le conferme, come ampiamente annunciato su queste colonne nei giorni scorsi, stanno coinvolgendo un po' tutto il gruppo senior dell'anno scorso eccezion fatta per Marco Raspa, che ha problemi di lavoro, e probabilmente per Aris Falzone. Dirigenza a caccia di un difensore (corrono i nomi di Ciccioli, sul quale però c'è il Petrignano, e Bolletta, pressato da diversi club), e di un attaccante. Radio mercato da inoltre come trattativa ben avviata quella con Mattia Cavitolo.

PROMOZIONE

MONTONE All. Renato Borgo (confermato)
Poker! Dopo i colpi del centrocampista Lorenzo Bambini dal Madonna del Latte San Secondo, del difensore Lorenzo Carnevali dal Casa del Diavolo e dell'attaccante Alessandro Polverini dal Corciano, alla corte di mister Borgo arriva un altro ex Mdl: si tratta dell'esperto attaccante Gabriele Agostinelli.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

TRASIMENO All. Matteo Valeri (confermato)
Doppietta da parte della Trasimeno, anzi tripletta. La dirigenza biancorossa infatti ha fatto con l'attaccante Daniele Giardino, nell'ultima stagione al Moiano, e con l'esterno Enea Belardinelli (classe 1997), reduce dall'esperienza alla Marra San Feliciano. Non basta perchè il sodalizio lacustre ha ottenuto il prezioso si dell'esperto centrale difensivo Christian Jonathan Moyano (classe 1988), argentino di origine italiana ex Voluntas Spoleto, già alla Trasimeno nella passata stagione.

PRIMA CATEGORIA

4 CASTELLI VALNERINA
Sembra essere in dirittura d'arrivo la trattativa per portare in squadra il portiere Spiccia della Clitunno.

ARRONE All. Gino Trotti (nuovo)
La dirigenza ha scelto. Sarà Gino Trotti, ex tecnico del Ferentillo, il nuovo allenatore.

BEVAGNA All. Silvestro Taccucci (confermato)
Doppietta gialloblù. Mister Silvestro Taccucci si assicura infatti due pedine, entrambe provenienti dalla Nuova Gualdo Bastardo: si tratta del giovane Simone Bertini (classe 1998) e del jolly di centrocampo Luca Gramaccioni (classe 1992): per ambedue si tratta di un ritorno.

CLITUNNO All. Fabrizio Giusti (nuovo)
Sembra essere definitivamente svanito il sogno chiamato Emiliano Gjinaj. L'attaccante alla fine probabilmente resterà al Foligno, club che lo vuole trattenere. Il direttore sportivo Fabrizio Rossi è comunque in pista per dare alla rosa una consistenza importante: si spera anche in un, seppur difficile, ripescaggio.

MONTECASTELLI All. Gabriele Pannacci (confermato)
Il neo direttore sportivo Moreno Pompei sta per mettere a segno il primo, grande colpo. A disposizione di mister Pannacci dovrebbe infatti arrivare il centrocampista esterno Riccardo Ubaldi che riprende l'attività agonistica interrotta per motivi di lavoro. Per l'ex di Perugia settore giovanile, Bastia, Angelana, Todi, San Sisto, Tiberis e Pierantonio siamo ai dettagli.

PIERANTONIO COSMOS
In attesa di novità societarie sembrano certe due partenze: quelle dell'attaccante Matteo Vincenti e del centrocampista Simone Chioccoloni, nell'ultima stagione prima al Corciano e poi, appunto, al Pierantonio Cosmos.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03368 secondi