Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

TIFERNO, CHE BELLA GIORNATA - Ufficiale anche Francesco Cangi

Stefano Bagliani
CITTA' DI CASTELLO - Ufficiale anche Francesco Cangi (nella foto col presidente Bianchi). 

Giornata sontuosa questo sabato 8 giugno per il Tiferno 1919 che dopo l'annuncio di Tersini, fa la voce grossa ufficializzando anche il forte ed esperto difensore centrale. 

Il calciatore, una carriera extralusso che si è sviluppata tra serie C e D, è un altro vero e proprio colpo ad effetto ma anche di grande sostanza che conferma la precisa volontà del sodalizio biancorosso.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

 

Su Francesco Cangi, due stagioni fa baluardo al Villabiagio, la concorrenza era folta ma in casa tifernate non hanno mai avuto dubbi e infatti il 'si' è arrivato per la gioia della tifoseria biancorossa.

"Anche questa una ufficializzazione che ci rende orgogliosi perché Francesco rappresentava obiettivo di molti e invece ha scelto noi, il nostro progetto - recita il comunicato stampa del club -. Anche lui tifernate e dunque a pennello nella nostra squadra, è un classe 1982 (l'anno del Mundial, ndr) ma ha ancora tantissimo da dare".
 
Poi la carriera: "Arriva a giocare con noi dopo grandissime esperienze in D - continua ancora la nota del Tiferno - con Sansepolcro, Villabiagio e Flaminia Civitacastellana,  ma soprattutto in C con Arezzo, Sora, Spal, Massese, Lucchese, Gallipoli, Perugia, Castel Rigone, ma la sua più alta esperienza resta all'Hellas Verona, tre stagioni scaligere di cui una in serie B con 22 presenze. In carriera 371 presenze totali e 23 gol, grandi numeri. Benvenuto Francesco!".

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 08/06/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08532 secondi