Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

CALCIO INTEGRATO - La Ducato protagonista a Coverciano

Si svolgerà, in questo week end, negli impianti del Centro Tecnico Federale di Coverciano, la decima edizione del Grassroots Festival, organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC. Sarà presente, guidata dal presidente Michele Zicavo, anche una rappresentativa della Ducato, che parteciperà nella categoria del “Calcio Integrato”, un calcio a cinque dedicato a ragazzi e giocatori con diverse abilità; questi atleti scenderanno in campo insieme a due ragazzi classe 2005, per una serie di match amichevoli, nella giornata di domenica.

La comitiva al seguito dei tecnici Davide Feliziani, Matteo Restani e Luca Pennacchi, raggiungerà in pullman la Toscana nella giornata di sabato, insieme alla Pontevecchio, che disputerà l’attività “Sei Bravo a… Scuola di Calcio”.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Al ritorno a San Giacomo di Spoleto, i ragazzi riceveranno anche il saluto di tutta la Ducato Calcio, presso gli impianti del Capitini, dove sarà in pieno svolgimento “Merendiamo Insieme”, evento organizzato dalla società per festeggiare la chiusura della splendida stagione 2017/18.

Questi sono gli atleti che rappresenteranno la Ducato a Coverciano:
Bartoli, Beddoni, Maggiori, Panelli, Quintiliani, Ranocchiari, Santon, Stompanato, Vairo; Feliziani, Ferraldeschi, Fibraroli, Minio, Noudem Jague, Ugolini.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 16/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08967 secondi