Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO La raffica di oggi

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI
Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp)

PROMOZIONE

AMERINA All. Alessandro Mari (nuovo)
Due le operazioni concluse in questi giorni. Intanto la conferma, e non è un aspetto di poco conto dell'attaccante Matteo Leonardi, importante freccia nell'arco di Alessandro Mari. Il volto nuovo è invece rappresentato dal centrocampista Simone Pagliarulo (classe 1996), ex di Ternana, Villabiagio e Campitello, nella trascorsa stagione in forza al Rieti, Promozione laziale.

PETRIGNANO All. Massimiliano Reali (confermato)
In attesa di definire gli arrivi, che saranno ufficializzati probabilmente nel corso della prossima settimana, c'è da registrare la partenza del centrale difensivo Eramo che avrebbe fatto con la Pergolese, Eccellenza marchigiana.

TAVERNELLE All. Stefano Sargentini (nuovo)
Secondo innesto in rosa da parte del direttore sportivo Claudio Pignatta che rinforza la rosa di mister Sargentini con il difensore Loris Ciccone (classe 1994), ex di Pievese e Ventinella, nella trascorsa stagione al Tuoro.

VIOLE All. Diego Gigliarelli (confermato)
Vuole un difensore di spessore Diego Gigliarelli e la dirigenza guidata dal presidente Emanuele Bastianini sta cercando di arrivare a Marco Raspa, tra i grandi protagonisti nella Ducato dell'ultima stagione. Sul centrale ci sarebbe però anche il Casa del Diavolo.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

PRIMA CATEGORIA

PALAZZO All. Andrea Gambacorta (nuovo)
Club ambizioso e sulle piste di Michele Scappini (classe 1997), attaccante esterno ex Torgiano. Le parti vengono segnalate molto vicine.

REAL VIRTUS All. Gianni Biribao (nuovo)
Altri due colpi da parte della scatenata compagine bettonese. La doppietta calata è composta dal difensore Lorenzo Allegrucci dallo Sporting Bastia e dall'attaccante Francesco Pieri in arrivo dall'Ospedalicchio.

SAN MARCO JUVENTINA
In attesa di ufficializzare il mister, che comunque a meno di clamorosi colpi di scena, sarà ancora Antonio Internò, il club perugino, trepidante per il futuro non conoscendo ancora la categoria (è terzo nella graduatoria ripescaggi e può atterrare in Promozione), si assicura l'attaccante Mattia Genepi, nella passata stagione in forza al Mugnano.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 17/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03373 secondi