Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO La SUPER SUPER raffica di oggi

AssisiSubasio non si ferma: Shongo vicino. Il Lama piazza il primo colpo, l'Orvietana completa lo staff tecnico. In Promozione doppietta della Castiglionese Macchie, cinquina del Pila, lo Spello avvicina Fattorini, Buccioli nuova idea della Nuova Gualdo Bastardo. In Prima categoria invece tanti movimenti: si avvicina il primo colpo del 4 Castelli Valnerina, l'Allerona sfoglia la margherita della categoria, Cerbara, Sangemini e Tiber annunciano i nuovi tecnici, il Cerqueto piazza il primo colpo, il Palazzo invece fa doppietta, mentre è già divorzio fra Montecastelli e Pompei. In Seconda scatenato il Ciconia di mister Calderini.

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI
Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp)

ECCELLENZA

ASSISI SUBASIO All. Andrea Lisarelli (nuovo)
Ieri i colpi Gragni e Silveri, ora la dirigenza sarebbe molto vicino all'ingaggio del terzino mancino Esdra Shongo (classe 1996, nella foto verticale a destra), ex di Villabiagio e Pietralunghese.

LAMA All. Guido Vicarelli (nuovo)
Primo colpo lamarino in questa sessione di calciomercato da parte del diesse Cristian Volpi. Dal Montone arriva infatti il difensore Alex Borgo (classe 1998).

ORVIETANA All. Riccardo Zampagna (nuovo)
Dopo i primi botti di mercato, rappresentati dal fantasista Valerio Liurni dal San Venanzo, dal difensore Annibaldi dalla Subasio e dall'attaccante Missaglia e dal portiere Massetti (che sarà anche preparatore dei portieri) dal Bastia, ecco la pronuncia del club in merito allo staff tecnico. La parte atletica sarà curata dal Prof. Lorenzo Fiani, preparatore già da due stagioni in forza al settore giovanile biancorosso e che vanta in curriculum anche una collaborazione con Il Siena Calcio. Come vice di Zampagna ci sarà Valerio Zaganella, peraltro confermato anche alla guida della Juniores. Vasco Di Domenico, invece, torna ad occuparsi dei portieri del settore giovanile.

PROMOZIONE

CASTIGLIONESE MACCHIE All. Mauro Tulipani (confermato)
Doppietta molto vicina da parte del diesse Valter Fioriti e di mister Tulipani che avrebbero praticamente chiuso con Stokic e Hoti, entrambi eventualmente in arrivo dalle Viole.

JULIA SPELLO All. Mauro Rossi (confermato)
Anche la Julia Spello si iscrive alla corsa per accaparrarsi il centrocampista Riccardo Fattorini (classe 1994). Come già scritto l'ultima parola spetta comunque al Cannara, titolare del cartellino del ragazzo, ma la sinergia in atto fra le due società potrebbe favorire l'operazione.

NUOVA GUALDO BASTARDO
Potrebbe tornare alla conduzione tecnica Atazio Buccioli (nella foto in alto al centro), contattato dalla dirigenza. Il tecnico sta valutando l'opzione.

PILA All. Michele Pignattini (nuovo)
Cinque acquisti in un sol colpo da parte del direttore sportivo Riccardo Migliosi che annuncia gli innesti nella rosa di Pignattini di Concia dalla Nestor, Pettirossi dalla Pontevecchio, Luzzi ('99) e Massarelli ('00) dal San Marco Juventina e Gianvittorio ('00) dal Villabiagio.

PRIMA CATEGORIA

4 CASTELLI VALNERINA
Sembra essere in dirittura d'arrivo la trattativa per portare in squadra il portiere Spiccia della Clitunno.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

ALLERONA
In attesa di definire la categoria di ripartenza (c'è chi pensa di iscriversi alla Seconda) e la nuova guida tecnica, l’Acd Allerona pensa di colmare la lacuna lasciata fra i pali dal ritiro di Giacomo Pietrini con l’esperto Michele Massini Rosati, svincolatosi dal Guardea.

CERBARA All. Francesco Signorelli (nuovo)
"L'ASD Cerbara comunica che si è interrotto il rapporto con l'allenatore Roberto Borgo al quale vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e augura un in bocca al lupo per il suo futuro sicuramente pieno di soddisfazioni. Il nuovo ds Michele Volpi e dg Marioli Nicola hanno già ingaggiato il nuovo allenatore della prima squadra che sarà Francesco Signorelli (ex MDL San Secondo). A giorni il nome del nuovo allenatore della Juniores."

CERQUETO
Dopo le numerose conferme annunciate nei giorni scorsi, ecco il primo innesto ufficiale da parte del diesse Nicola Sorbelli che si è garantito le prestazioni dell'ottimo centrocampista Daniele Pecci.

MONTECASTELLI All. Gabriele Pannacci (confermato)
La collaborazione tra il Montecastelli e il direttore sportivo Moreno Pompei (nella foto verticale a sinistra) termina prima di cominciare visto che le due parti alla fine non si sono accordate. Saluti immediati e in bocca al lupo da parte di entrambe le parti. A questo punto salta quasi certamente anche l'ingaggio di Ubaldi.

PALAZZO All. Andrea Gambacorta (nuovo)
Doppietta della neopromossa che annuncia gli ingaggi ufficiali del centrocampista Paolo Vispi e del portiere Tiziano Merli dal Pierantonio.

SANGEMINI All. Francesco Malagoli (nuovo)
E' Francesco Malagoli (nella foto in basso al centro) il nuovo allenatore del Sangemini del presidente Giuseppe Bracco. E' un gradito ritorno quello di Malagoli sulla panchina della compagine rossoblù dopo le esperienze nelle stagioni 2014/2015 e 2015/2016.

TIBER All. Michele Luna Nulla (nuovo)
“L’ ASD Tiber comunica di non aver rinnovato la collaborazione con l’allenatore della stagione 2017-2018, Antonio Rossi. Ad Antonio Rossi vanno i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la serietà e la correttezza dimostrata in ogni occasione. La Società, nel sottolineare soprattutto le doti umane e la dedizione d’altri tempi del sig. Rossi, rivolge allo stesso un sincero in bocca al lupo e un augurio per lo prossime sfide sportive a cui è destinato. Contestualmente alla rinuncia a Rossi, la Società ha deciso di affidare la guida della prima squadra a Michele Luna, giunto oramai alla sua terza esperienza sulla panchina frattigiana”

SECONDA CATEGORIA

CICONIA All. Andrea Calderini (confermato)
Si scaldano le piste che portano a due cavalli di ritorno. La prima porta a Serafinelli, centrale difensivo ventiduenne in forza all’Acd Allerona. La seconda a Pepe, laterale difensivo che nella stagione scorsa ha militato nell’Orvieto Fc. Per il ruolo di numero 12, invece, salgono le quotazioni di Mirko Mariani (89), attualmente inattivo. Per lui si profilerebbe anche un incarico di preparatore.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 15/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03698 secondi