Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO La SUPER raffica di oggi

Trestina ad un passo da Lorenzo Belli. In Eccellenza la Narnese punta su un attaccante albanese. Il Casa del Diavolo da seguito alla nostra anticipazione e annuncia Raspa. La Marra vicina a Gabriele Siena, mentre il Montefranco ingaggia tre giovani. In Prima il Colonia riporta in Italia Sordini dopo l'esperienza tedesca, mentre il Castello Fc avrebbe fatto con Allegrucci. Pelucchi, ex Orvieto Fc, nuovo mister del Montecchio?

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI
Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp)

SERIE D

TRESTINA All. Enrico Cerbella (nuovo)
Trattativa in fase molto avanzata. Il club bianconero sarebbe infatti ormai vicinissimo all'acquisizione dell'esterno offensivo Lorenzo Belli (classe 1993, nella foto verticale a destra), ex di Villabiagio e Tolentino che nei giorni scorsi è stato in trattativa anche col Bastia, che poi però avrebbe virato deciso su Pero Nullo.

ECCELLENZA

NARNESE All. Luciano Proietti (nuovo)
Colpo green da parte del sodalizio rossoblù che ingaggiano l'attaccante albanese Sabah Kerjota (classe 2001) proveniente dal Vllaznia.

PROMOZIONE

CASA DEL DIAVOLO All. Marcello Bazzurri (confermato)
L'avevamo già anticipato nei giorni scorsi, ora è ufficiale da parte del Casa del Diavolo l'ingaggio del centrale difensivo Marco Raspa (nella foto al centro in basso); l'ex Ducato, per il quale c'era in lizza anche il Viole, ha dunque scelto l'undici di Bazzurri dopo la splendida esperienza spoletina.

MARRA SAN FELICIANO All. Leonardo Tempesta (nuovo)
Dopo Tempesta un altro arrivo si starebbe per materializzare dal Castel del Piano. Radio Mercato segnala infatti che la dirigenza giallorossa ed il centrocampista Gabriele Siena (nella foto verticale a sinistra) siano davvero molto vicini.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

MONTECASTELLO VIBIO All. Vito Cruccolo (nuovo)
Sembravano sul punto di essere annunciate e invece Radio Mercato segnala che le trattative tra il club e i due ex Nestor, Batini e Gammaidoni, siano arenate, almeno per il momento. Nel frattempo la dirigenza biancoazzurra ha aperto una trattativa con l'attaccante Bibiani del San Luca e il centrocampista Eleuteri, anch'egli della compagine montefalchese.

MONTEFRANCO All. Lucio Mauri (confermato)
Primi arrivi in casa viola con il direttore sportivo Cristian Cesca (nella foto in alto al centro) che si sta adoperando per allestire una rosa competitiva da mettere a disposizione di mister Lucio Mauri. Ed è subito tris visto che dall'Atletico Orte arrivano tutti giovanissimi: Mattia Nieddu (classe 2000), Lorenzo Giovacchini (classe 2000) e Sanneh Bubbacarr (classe 1999).

PRIMA CATEGORIA

COLONIA All. Sergio Serpericci (confermato)
Primo colpo da parte del Colonia che rimette in campo l'esperto difensore Filippo Sordini (classe 1989) che torna in Umbria dopo due anni di lavoro all’estero e non solo lavoro visto che comunque si è cimentato nella Promozione tedesca. Per lui esperienze anche a Todi, Massa Martana, Tiber e Colonia dove fa appunto ritorno.

FC CASTELLO All. Paolo Valori (confermato)
Colpo in difesa per i tifernati che si assicurano Fabio Allegrucci in arrivo dal Pierantonio Cosmos 1965.

SECONDA CATEGORIA

MONTECCHIO
Dopo la partenza di Bonino con approdo Romeo Menti, si prospetta un vero esodo dall'Orvieto Fc all’altra parte del fiume Paglia. L’ex mister Pelucchi è dato per sicuro sulla panchina del Montecchio. E a seguirlo sulle alture amerine con analoga probabilità, sarebbero il difensore Stella e il centrocampista Porcari. Anche l’esterno offensivo Delli Poggi dovrebbe far parte della colonia, benchè rimanga forte la sirena Castiglione in Teverina.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 18/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03317 secondi