Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

FIORITI SALUTA CASTIGLIONESE MACCHIE "Una stagione bellissima, grazie"

Stefano Bagliani
MACCHIE - Una stagione bellissima, esaltante, con qualche 'buca', vedi l'ultima di campionato..., ma anche con la strepitosa gioia finale di Ponte San Giovanni che è valsa la Promozione diretta dopo le tante fatiche dell'intera annata sportiva.
A coronamento di un'esperienza importante e gioiosa registriamo l'intervento di Valter Fioriti (nella foto), protagonista della cavalcata vincente nel ruolo di direttore sportivo.

"Vorrei ringraziare pubblicamente la società Castiglionese Macchie per avermi concesso il privilegio di ricoprire il ruolo di direttore sportivo presso la loro società nell'anno appena trascorso, un anno veramente intenso ed altrettanto entusiasmante che è culminato nella vittoria dei Play off e la conquista del passaggio di categoria "Promozione".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Se ricordo i primi di agosto dello scorso anno che eravamo appena 12 tesserati, mi sembra impossibile aver raggiunto la promozione. Mi trovo nella circostanza di non poter più ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo, ma vorrei cogliere l'occasione per salutare con sincera stima ed affetto tutti i ragazzi che hanno dato sempre il massimo, veramente un gruppo encomiabile, un abbraccio e un saluto speciale al'insostituibile Mauro Taddei, sempre disponibile e presente per tutto, il Presidente dr. Teatini, persona squisita e competente che nulla ha fatto mancare, sempre attento, puntiglioso e competente nei suoi commenti, e come non ringraziare i miei due amici con cui ho condiviso gioie e dolori, Mister Tulipani, grande tecnico, e grande persona, Fabio Rodari direttore generale sempre pronto nei brutti momenti a darci conforto e la giusta battuta.

Una grande annata e una grande squadra fatta da ragazzi eccezionali nessuno escluso, che saluterò personalmente e che non dimenticherò. Auguro vivamente alla società al mister e al presidente un futuro pieno di soddisfazioni e li ringrazio per tutto."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,33744 secondi