Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PARLA RAGUGINI: "Atletico mio, saremo ancora più forti!"

"Entra in società Gianni Monacelli che costruirà la squadra insieme a Nazzareno Cerbella. Saremo pronti per qualsiasi categoria!"

Stefano Bagliani
GUALDO TADINO-FOSSATO DI VICO - Passata la delusione della retrocessione all’Atletico Gualdo Fossato soffia una aria nuova. Ce ne parla uno dei soci fondatori del sodalizio gualdo fossatano.
"Retrocedere dopo una fusione è forse peggio che farsi trovare a letto con l’amante dalla moglie - ironizza Paolo Ragugini (nella foto) -. A parte scherzi, io e il mio socio nonché presidente Carlo calisti ci siamo trovati con le spalle al muro.

Ma devo dire che passata la delusione iniziale il lavoro fatto che poggiava su basi solidissime, ci ha permesso di rialzarci, e di trovare ancora più motivazioni per continuare questa avventura.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Abbiamo inserito un socio nel motore come Gianni Monacelli che porta anni di militanza nello sport gualdese, che insieme a Nazzareno Cerbella (storico dirigente fossatano) stiamo costruendo una squadra pronta ad ogni esigenza di Categoria e il fatto di rappresentare un pezzo di Gualdo e Fossato sta creando un gruppo di giovanissimi ragazzi e di qualche giovane veterano che ci farà sicuramente ritrovare smalto, nonostante tentativi più o meno goffi da parte di società limitrofe di mettere zizzania, alcuni gli stessi che mi hanno offerto l’ingresso nella loro società una volta retrocesso.

Con l’occasione li ringrazio pubblicamente del pensiero ma non si dovevano disturbare perché calcisticamente casa mia è l’Atletico Gualdo Fossato."

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,08362 secondi