Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

UFFICIALE: BRANCA IN PROMOZIONE Tutto definito con l'Atletico Orte

AGGIORNAMENTO

COME AMPIAMENTE ANNUNCIATO il Branca entra a tutto tondo nell'Atletico Orte e dunque disputerà, probabilmente con la denominazione ATLETICO BRANCA, ma questo sarà direttamente il club a comunicarlo, il prossimo torneo di Promozione.

Verranno di conseguenza effettuati tutti i salti già descritti in mattinata nonchè nei giorni precedenti: con la certa non iscrizione dell'Assisi alla Promozione e quella del Fontanelle Branca all'Eccellenza si andranno a sviluppare i ripescaggi dell'Ellera in Eccellenza, del Tiferno 1919 e Montecastello Vibio in Promozione. Il tutto in attesa del ripescaggio probabilissimo del Cannara in serie D, che aprirebbe altre porte, di sicuro quella della Promozione alla San Marco Juventina.

************

Stefano Bagliani

BRANCA - Sarà Promozione. Queste sono le ultimissime indiscrezioni che arrivano da Branca e Orte, in merito al subentro della dirigenza eugubina nella società Atletico Orte e di conseguenza lo spostamento della sede sociale in territorio eugubino e presumibilmente il cambio di denominazione in, probabilmente, Atletico Branca.

In mattinata è previsto un incontro per formalizzare il tutto ma ormai siamo alla stretta finale e sembra che dunque la dirigenza brancaiola abbia avuto un progetto ed argomenti più convincenti così da spuntarla nei confronti dell'Arrone, altra società fortemente interessata a disputare il torneo di Promozione.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Di conseguenza, al momento attuale, con la certa non iscrizione dell'Assisi alla Promozione e quella del Fontanelle Branca all'Eccellenza si andrebbero a sviluppare i ripescaggi dell'Ellera in Eccellenza, del Tiferno 1919 e Montecastello Vibio in Promozione. Il tutto in attesa del ripescaggio probabilissimo del Cannara in serie D, che aprirebbe altre porte, di sicuro quella della Promozione alla San Marco Juventina.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,07789 secondi